Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao, mi stavo chiedendo se qulcuno di voi mi sa dire qual'è la risoluzione migliore per postare le foto nei concorsi, mi è capitato di postarne una con risoluzione 1024 e sgranava, poi l'ho ridotta a 800 e sgrana lo stesso, sono troppo piccole?
ehehe sul web non è affatto piccola.. comunque prova a vedere le mie immagini e vedi tu se è la dimensione desiderata!
Ultimo consiglio: una volta ridimensionata, un'immagine perde nitidezza perchè vengono ridimensionati anche i bordi dele varie masse. come ultima operazione se usi ps prova con Filter/Sharpen/SmartSharpen: valori di massima (ma prova a girarci intorno!) Amount 150, radius 0,3
ehehe sul web non è affatto piccola.. comunque prova a vedere le mie immagini e vedi tu se è la dimensione desiderata!
Ultimo consiglio: una volta ridimensionata, un'immagine perde nitidezza perchè vengono ridimensionati anche i bordi dele varie masse. come ultima operazione se usi ps prova con Filter/Sharpen/SmartSharpen: valori di massima (ma prova a girarci intorno!) Amount 150, radius 0,3
Ma tu lo sai con chi stai parlando? Hahaha, non uso ps uso capture da poco, e non so l'inglese, vedi tu
P.S. comunque ho photoshopcs4 e posso provarci.Grazie della dritta!
Sono andata a vedere le tue foto, ho notato che molte non dice guarda l'originale, perchè è già nella risoluzione giusta?
risoluzione foto
fioregiallo
ciao, mi stavo chiedendo se qulcuno di voi mi sa dire qual'è la risoluzione migliore per postare le foto nei concorsi, mi è capitato di postarne una con risoluzione 1024 e sgranava, poi l'ho ridotta a 800 e sgrana lo stesso, sono troppo piccole?Phango
720 x 480 in modo che l'immagine non venga ridimensionata in automatico dal sitofioregiallo
Grazie Phanghino,bentornato nel tuo stagno preferito!Ma non sarà troppo piccola?
Phango
ehehe sul web non è affatto piccola.. comunque prova a vedere le mie immagini e vedi tu se è la dimensione desiderata!Ultimo consiglio: una volta ridimensionata, un'immagine perde nitidezza perchè vengono ridimensionati anche i bordi dele varie masse. come ultima operazione se usi ps prova con Filter/Sharpen/SmartSharpen: valori di massima (ma prova a girarci intorno!) Amount 150, radius 0,3
fioregiallo
Ma tu lo sai con chi stai parlando? Hahaha, non uso ps uso capture da poco, e non so l'inglese, vedi tu
P.S. comunque ho photoshopcs4 e posso provarci.Grazie della dritta!
Sono andata a vedere le tue foto, ho notato che molte non dice guarda l'originale, perchè è già nella risoluzione giusta?
Phango
Si, penso di si.. una modifica fatta da poco..Ciao!!