Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tutto cio' che, attraverso le immagini, ci fa "sentire" suoni musicali.
Inquadratura e azioni, soggetti e/o strumenti devono trasmettere la "sensazione della Musica" vera e propria, come se fosse possibile sentirla attraverso un'immagine.
Ecco un esempio:
Sono ammesse "persone che suonano" o che stanno per iniziare a farlo, "persone che ascoltano" e lo dimostrano con i movimenti del corpo o attività , strumenti nell'atto di "essere suonati".
Sono escluse allusioni, ad esempio il pane sardo "carta musica" e tutto ciò che non ha a che fare con il suono e/o strumenti musicali.
State a scannarvi... ma Luca questo non l'ha ancora considerato...
L'avevo solo riesumato io, perchè mi sembra divertente.
fioregiallo ha scritto:
Concordo, più si fanno polemiche e meno possibilità ci sono che venga preso in considerazione, lo trovo un pò ostico da interpretare, credo che dipenda dalla sensibilità di ognuno di " sentire"
yes, l'idea era questa... veramente non mi è mai sembrato di polemizzare, ho solo cercato in qualche modo di recepire alcuni consigli e di aggiungerli alla descrizione... leggendo cosa è ammesso, mi verrebbe da dire "quasi tutto". Volendo si puo' togliere "cosa si" e "cosa no", non credo che sia importante ora... non so se possa diventarlo nel momento in cui interessi come concorso. Grazie, ciao.
Sentire la Musica
passa79
Tutto cio' che, attraverso le immagini, ci fa "sentire" suoni musicali.Inquadratura e azioni, soggetti e/o strumenti devono trasmettere la "sensazione della Musica" vera e propria, come se fosse possibile sentirla attraverso un'immagine.
Ecco un esempio:
Sono ammesse "persone che suonano" o che stanno per iniziare a farlo, "persone che ascoltano" e lo dimostrano con i movimenti del corpo o attività , strumenti nell'atto di "essere suonati".
Sono escluse allusioni, ad esempio il pane sardo "carta musica" e tutto ciò che non ha a che fare con il suono e/o strumenti musicali.
passa79
L'avevo solo riesumato io, perchè mi sembra divertente.
Concordo, più si fanno polemiche e meno possibilità ci sono che venga preso in considerazione, lo trovo un pò ostico da interpretare, credo che dipenda dalla sensibilità di ognuno di " sentire"