Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 14 anni fa

Mass media
(non è inglese)Mezzi di comunicazione di massa, relazioni, interazioni, influenza ecc

4399

38

utente cancellato 13 anni fa
photoluca 14 anni fa

L'automobile
L'automobile d'epoca, da corsa, citycar, fuoristrada, fuoriserie da museo, prototipi, auto in movimento o semplicemente in garage.

44

nessun messaggio
Dicinquemila 14 anni fa

Maniglie e Manici
Osservando in vari luoghi o situazioni,spesso l'occhio cade su dei particolari oggetti o parte di essi che tocchiamo tutti i giorni anche in modo meccanico senza pensarci:aprendo la nostra auto,una porta ,uno scrigno ecc..

103

nessun messaggio
admin 14 anni fa

Nuova gestione delle immagini bacheca squadre
Salve,come ho già detto, fra qualche giorno sarà disponibile un nuovo sistema per la gestione delle immagini nella bacheca delle squadre. Il nuovo sistema prevede queste modifiche: - se un utente va via da una squadra, potrà gestire comunque le foto inviate, con il precedente non poteva...

2049

43

progetto della copertina di un libro inedito
in deroga al regolamento, il progetto dovrà contenere il nome dell'autore (anche di fantasia), il titolo (obbligatoriamente inventato) e qualsiasi altra indicazione che l'autore ritenga da apporre. (esempio)

4321

54

matthew_from_cccp 14 anni fa

difficoltà nell'inserimento delle foto
Carissimo Admin ,non sò se è solo un problema mio,ma ultimamente fatico moltissimo ad inserire una foto per un nuovo concorso,continua a darmi l' errore,problemi di diagnostica e di connessione,la pagina web è scaduta,in pratica si scollega dal sito ,dopo svariati tentativi ,sette od otto...

4311

69

matthew_from_cccp 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Folclore
credo che la definizione di wikipedia sia ottima. Il termine folclore o folklore (dall'inglese folk = "popolo", e lore = "sapere"), si riferisce all'insieme delle tradizioni arcaiche provenienti dal popolo, tramandate oralmente e riguardanti usi, costumi, leggende e proverbi, musica al canto...

4319

27

bereza 14 anni fa
bereza 14 anni fa

Picnic
Un pasto consumato sulle tovaglie per terra; i barbeque portatili; i cestini con lo gnocco...Una marea del cibo portata da casa e la gente allegra in ferie.

25

nessun messaggio

Acqua
Vedo che è già stato fatto, ma vista la situazione riguardo al futuro della sua gestione in Italia(referendum 12 e 13 giugno) e tenendo conto soprattutto de l'atavico problema della sua mancanza abbondanza spreco potere distruttivo..., potrebbe essere riproposto.

4314

47

limubai68 14 anni fa
falco 14 anni fa

Negativi ....
Potrebbe essere interessante usare il negativo per creare qulacosa:P

4176

67

limubai68 14 anni fa

Street photography
la descrizione qui non serve sul serio un di tempo dall'ultimo è passato..

3937

51

fioregiallo 14 anni fa

Mali (stato)
Visto che ci sono andati in parecchi (quando posso ci vado pure io):.)

4288

49

tuccio15 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Carpe diem
Una foto in cui il tempismo è stato fondamentale...uno scatto che avrebbe avuto un altro significato se fatto qualche secondo prima...o dopo...

4299

48

sagulino 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Foto rubate
Foto (che comunque rispettino la loro dignità) a soggetti ignari

4298

50

sagulino 14 anni fa

passaggi....
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

2425

50