Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nuova gestione delle immagini bacheca squadre — Il forum di Fotocontest
Salve,come ho già detto, fra qualche giorno sarà disponibile un nuovo sistema per la gestione delle immagini nella bacheca delle squadre.
Il nuovo sistema prevede queste modifiche:
- se un utente va via da una squadra, potrà gestire comunque le foto inviate, con il precedente non poteva farlo.
- possono essere inviate le foto e divise in cartelle
- un sistema più veloce nel caricamento delle miniature
- un piccolo sistema per la votazioni delle foto inviate in bacheca
Su quest'ultimo punto volevo dei consigli su quale categorie di votazioni inserire, ho inserito per ora queste:
- Attinenza al tema
- Qualità della foto
- Tecnica
- Composizione
Quindi in poche parole, inviate una foto nella bacheca della vostra squadra e gli altri utenti possono votarla.
Ottima idea, noi lo facciamo già scrivendoci sui commenti, ma questo sistema sarebbe un valido supporto.
Su quelle voci intendi dare la possibilità di mettere un voto da 1 a 5, o a 10, per esempio? Se si, ok, ma aggiungerei una voce, che sinceramente non saprei come chiamare, ma che desse la possibilità di esprimere come risultano i colori sui monitor dei compagni di squadra, che so, con una scala arbitraria in cui 5 è ok, al di sotto è sempre più sbiadita, al di sopra sempre più viva. Sarebbe utile, genericamente ed approssimativamente, per avere una indicazione di come la propria foto si vede su altri monitor.
Luca mi sembra un'ottima idea, ma a che serve la cartella, questo vuol dire che le foto rimangono anche dopo la fine del concorso? Dovresti poi prevedere anche la possibilità di eliminare la foto, come era prima.
14 anni fa
utente cancellato
Buonasera Luca, mi domandavo se sarebbe possibile inserire in bacheca file diversi da jpg, ad esempio pdf. Lo chiedo perchè a volte vorrei poter condividere con i membri della mia squadra degli ebook di fotografia o degli articoli. Grazie e baci
Nuova gestione delle immagini bacheca squadre
admin
Salve,come ho già detto, fra qualche giorno sarà disponibile un nuovo sistema per la gestione delle immagini nella bacheca delle squadre.Il nuovo sistema prevede queste modifiche:
- se un utente va via da una squadra, potrà gestire comunque le foto inviate, con il precedente non poteva farlo.
- possono essere inviate le foto e divise in cartelle
- un sistema più veloce nel caricamento delle miniature
- un piccolo sistema per la votazioni delle foto inviate in bacheca
Su quest'ultimo punto volevo dei consigli su quale categorie di votazioni inserire, ho inserito per ora queste:
- Attinenza al tema
- Qualità della foto
- Tecnica
- Composizione
Quindi in poche parole, inviate una foto nella bacheca della vostra squadra e gli altri utenti possono votarla.
Si accettano consigli.
Ciao.
Degomera681
Ottima idea, noi lo facciamo già scrivendoci sui commenti, ma questo sistema sarebbe un valido supporto.Su quelle voci intendi dare la possibilità di mettere un voto da 1 a 5, o a 10, per esempio? Se si, ok, ma aggiungerei una voce, che sinceramente non saprei come chiamare, ma che desse la possibilità di esprimere come risultano i colori sui monitor dei compagni di squadra, che so, con una scala arbitraria in cui 5 è ok, al di sotto è sempre più sbiadita, al di sopra sempre più viva. Sarebbe utile, genericamente ed approssimativamente, per avere una indicazione di come la propria foto si vede su altri monitor.
daviderm
Luca mi sembra un'ottima idea, ma a che serve la cartella, questo vuol dire che le foto rimangono anche dopo la fine del concorso? Dovresti poi prevedere anche la possibilità di eliminare la foto, come era prima.utente cancellato
Buonasera Luca, mi domandavo se sarebbe possibile inserire in bacheca file diversi da jpg, ad esempio pdf. Lo chiedo perchè a volte vorrei poter condividere con i membri della mia squadra degli ebook di fotografia o degli articoli. Grazie e baci