Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

difficoltà nell'inserimento delle foto — Il forum di Fotocontest

Archivio

difficoltà nell'inserimento delle foto

matthew_from_cccp

Carissimo Admin ,non sò se è solo un problema mio,ma ultimamente fatico moltissimo ad inserire una foto per un nuovo concorso,continua a darmi l' errore,problemi di diagnostica e di connessione,la pagina web è scaduta,in pratica si scollega dal sito ,dopo svariati tentativi ,sette od otto riuscivo poi ad inviarla,ora invece ci metto molto di più ,devo fare io qualcosa ?ti ringrazio anticipatamente buon lavoro
14 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

luca.maselli

Ciao, si è un problema nota purtroppo ancora non si è arrivata a una soluzione definitiva, perchè non si capiscono le cause. Alcuni utenti inviano le foto tranquillamente e altri hanno problemi.
Per adesso prova ad accedere al sito in modalità sicura tramite questo link: https://www.fotocontest.it (accetta eventuali messaggi di "pericolo" dei certificati). Tramite la navigazione in modalità sicura, alcuni utenti riescono ad inviare la foto tranquillamente al primo tentativo.
Prova anche te e fammi sapere.
Ciao!
14 anni fa  

matthew_from_cccp

Ti ringrazio per stamattima c'è l'ho fatta(almeno 15 tentativi) con la prossima seguirò il tuo consiglio ,grazie per la velocità e la disponibilità:.)
14 anni fa  

matthew_from_cccp

Ciao Luca e buona giornata ,ho seguito il tuo consiglio ma a tutt'oggi ho ancora problemi soprattutto con l' inserimento in bacheca delle foto anche seguendo il tuo percorso...stamattina me ne ha caricate 2 ma dalla terza in poi niente da fare ,ti ringrazio per l' attenzione
14 anni fa