Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Anche per me si potrebbe rifare.
Non sarà mica un argomento "limitato", no???
14 anni fa
utente cancellato
Beh, certo, ma si potrebbe incentrare un discorso su delle scene in particolare, come per esempio, tutti seduti, o tutti a vedere una stessa cosa, o gente che dorme. Sarebbe un'idea?
14 anni fa
utente cancellato
un (po' di tempo dall'ultimo è passato...
ho dimenticato un poco di poco per poco
14 anni fa
utente cancellato
ok, mi piace, naturalmente seza limitazioni di sorta
Hai ragione dego, la pigrizia stava prendendo anche me, avevo messo una foto dall'archivio, poi un amico mi ha fatto notare che non diceva e non raccontava niente e che potevo fare meglio, così questa mattina ho preso la mia DSRL e sono andata in centro, mi sono divertita un sacco, era la prima volta che facevo quel genere di foto " rubate" sono riuscita a cogliere dei momenti a volte divertenti a volte commoventi, ho potuto vedere come mai prima d'ora le persone che ci circondano, una grande lezione per me
Street photography
utente cancellato
la descrizione qui non serve sul serioun di tempo dall'ultimo è passato..
sagulino
Già fatto...STREETbellegioie
Anche per me si potrebbe rifare.Non sarà mica un argomento "limitato", no???
utente cancellato
Beh, certo, ma si potrebbe incentrare un discorso su delle scene in particolare, come per esempio, tutti seduti, o tutti a vedere una stessa cosa, o gente che dorme. Sarebbe un'idea?utente cancellato
un (po' di tempo dall'ultimo è passato...ho dimenticato un poco di poco per poco
utente cancellato
ok, mi piace, naturalmente seza limitazioni di sortasagulino
Si puo ripetere anche per me...è un genere sempre valido e interessante.paolo-spagg
D'accordo anch'io e d'accordo con Shadow, in questo caso ogni descrizione è perfettamente inutileutente cancellato
già fattoutente cancellato
eneemha
Sarà già fatto, ma rimane uno dei temi più interessanti proposti.Possibilità potenzialmente infinite e tanto da esprimere..
bellegioie
up!utente cancellato
il film d'animazione con l'uomo dei palloncini?luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi concorsiutente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Degomera681
Quoto, la pigrizia la fa da padrona, anche se effettivamente le foto che non c'entrano col concetto sono meno della metà .
fioregiallo
Hai ragione dego, la pigrizia stava prendendo anche me, avevo messo una foto dall'archivio, poi un amico mi ha fatto notare che non diceva e non raccontava niente e che potevo fare meglio, così questa mattina ho preso la mia DSRL e sono andata in centro, mi sono divertita un sacco, era la prima volta che facevo quel genere di foto " rubate" sono riuscita a cogliere dei momenti a volte divertenti a volte commoventi, ho potuto vedere come mai prima d'ora le persone che ci circondano, una grande lezione per me