Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
fioregiallo 13 anni fa

Le tre virtù teologali
( fede,speranza,carità) dopo i 7 vizi capitali perchè no? :.)

4818

38

Gae Fisicaro 13 anni fa
utente cancellato 13 anni fa

Commenti in bacheca squadra
Stamattina ho scritto nella mia bacheca, e usando la parola "foto" quando si invia il messaggio appare questo: foto ho immesso la parola "foto":D

4814

51

paolo-spagg 13 anni fa

Natura morta
Senza nessuna descrizione-ho già messo il casco in previsione della reazione di Shadow

4799

27

tolmino 13 anni fa

Non riesco a votare una foto
Nel concorso Anziani, gruppo E, vorrei votare la foto Rifugio tra le riche, ma quando la apro, appare la scritta Questa foto è stata esclusa dalle votazioni per il seguente motivo: la foto non ha raggiunto un buon piazzamento nella fase di scrutinio. Solo che la fase di scrutinio è in corso!

4808

74

luca.maselli 13 anni fa

Il legno
Il legno è il materiale ricavato dai fusti delle piante, in particolare dagli alberi ma anche dagli arbusti...

4791

30

bereza 13 anni fa

Vetro
Bottiglie, bicchieri, lastre , cose di vetro in generale

4632

120

Giovi75 13 anni fa
gian04 13 anni fa

musica e'
musica in foto o foto musicale fate suonare i vostri strumenti con note di colore

4783

30

gian04 13 anni fa
falco 13 anni fa

forum..
Non so se sia giusto inviare qui i problemi col forum,ma non sapendo dove .... Grazie :.) Ad ogni contatto bisogna loggarsi... Molto spesso mi esce questa scritta...

51

nessun messaggio

Gatti
Il gatto domestico (Felis silvestris catus) è un mammifero carnivoro della famiglia dei felidi (genere Felis). Oggi si contano una cinquantina di razze differenti riconosciute con delle certificazioni. Essenzialmente territoriale e crepuscolare, il gatto è un predatore di piccoli animali,...

4564

27

admin 14 anni fa

[Beta] Messaggi privati
Salve, ho completato alcune parti di programmazione che consentono di inviare i messaggi privati. Come scritto, i messaggi privati sono in fase alpha, quindi presentano molte cose da completare e molti bug (ma molti) presenti, tuttavia è possibile utilizzarlo....

3998

129

fioregiallo 13 anni fa
bereza 13 anni fa

Molteplici
Tema: tantissima quantità di persone/oggetti simili in una foto. Tipo:palcoscenico con le ballerine,portamonete con gli spiccioli ,filare d'uva, portamatite pieno di matite, raduno di moto, sciopero con i partecipantii,vassoio pieno di flute,regata a Venezia,quadri in una mostra,libri nei...

4726

26

doppiaeffe 13 anni fa

motivo non chiaro..
"Questa foto è stata esclusa dalle votazioni per il seguente motivo: foto squalificata perchè non ha rispettato il regolamento, riguardante il paragrafo delle votazioni" Non capisco il motivo...se qualcuno me lo spiega...magari prima di stroncare una foto... La foto ha partecipato al...

4573

68

demaerre 13 anni fa

fotonaturalistica
sono un appassionato di foto naturaslistica e mi piacerebbe venisse fatto un concorso sugli uccelli e animali che vivono allo stato libero

4724

30

Macro
mi piacerebbe un concorso con immagini macro, foto d'insetti e fiori, io personaslmente uso il macro per riprendere le gocce d'acqua e mi diverto a riprendere dei soggetti specchiati dentro le gocce.

25

nessun messaggio
bereza 13 anni fa

Etnia+etnia
Tema: amicizia tra i popoli. In una foto rappresentare due o più persone delle razze umane di base: razza europea, gialla o negroide. Vanno benissimo anche le razze mischiate tra di loro.

24

nessun messaggio