Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tema: tantissima quantità di persone/oggetti simili in una foto.
Tipo:palcoscenico con le ballerine,portamonete con gli spiccioli ,filare d'uva, portamatite pieno di matite, raduno di moto, sciopero con i partecipantii,vassoio pieno di flute,regata a Venezia,quadri in una mostra,libri nei librerie,greggio di pecore...
Tanto-tanto di tutto
Buongiorno, Grazie della risposta: dovrei modificare qualcosa nella discrizione, perchè mi piaceva idea a vedere in una foto le persone o gli oggetti simili per aspetto esteriore( come gemelli) ma soprattutto per l'attività -un girotondo con i bambini per mano,la lunghissima fila di gente alla cassa, gli musicisti in unico orchestro, il corteo mediovale. Con molto-molto persone.
Carissimi Falco e Ladyelf, sinceramente il titolo non è invitante-e va cambiato. Mi piaceva idea di fotografare l' enorme quantità degli oggetti o delle persone per avere piu' possibilità e varietà delle foto, ma se dobbiamo cambiare la descrizione-no problem. Buona giornata!
Carissimi Falco e Ladyelf, sinceramente il titolo non è invitante-e va cambiato. Mi piaceva idea di fotografare l' enorme quantità degli oggetti o delle persone per avere piu' possibilità e varietà delle foto, ma se dobbiamo cambiare la descrizione-no problem. Buona giornata!
.. personalmente ..va bene così..
Descrizione
Tema: tantissima quantità dei oggetti simili in una foto.
13 anni fa
utente cancellato
Si, buona idea, anche secondo me può andare cosi. Però Falco "...DI oggetti simili..." Per il titolo bisognerebbe trovare una parola che fa pensare a un affollamento. baci
Molteplici
bereza
Tema: tantissima quantità di persone/oggetti simili in una foto.Tipo:palcoscenico con le ballerine,portamonete con gli spiccioli ,filare d'uva, portamatite pieno di matite, raduno di moto, sciopero con i partecipantii,vassoio pieno di flute,regata a Venezia,quadri in una mostra,libri nei librerie,greggio di pecore...
Tanto-tanto di tutto
luca.maselli
Questo è intessante ma è simile a uno già fatto, che era gemelli. Però qui non prevede che siano uguali ma simili! Verrà valutato.Ciao!
bereza
Buongiorno, Grazie della risposta: dovrei modificare qualcosa nella discrizione, perchè mi piaceva idea a vedere in una foto le persone o gli oggetti simili per aspetto esteriore( come gemelli) ma soprattutto per l'attività -un girotondo con i bambini per mano,la lunghissima fila di gente alla cassa, gli musicisti in unico orchestro, il corteo mediovale. Con molto-molto persone.falco
Perchè no..utente cancellato
Potresti intitolarlo ''quanta gente c'è'' che ne dici? O qualcosa di simile incentrato sulla quantità di gente.falco
bereza
Carissimi Falco e Ladyelf, sinceramente il titolo non è invitante-e va cambiato. Mi piaceva idea di fotografare l' enorme quantità degli oggetti o delle persone per avere piu' possibilità e varietà delle foto, ma se dobbiamo cambiare la descrizione-no problem. Buona giornata!falco
Descrizione
Tema: tantissima quantità dei oggetti simili in una foto.
utente cancellato
Si, buona idea, anche secondo me può andare cosi. Però Falco "...DI oggetti simili..." Per il titolo bisognerebbe trovare una parola che fa pensare a un affollamento. baciutente cancellato
Ma...ne stiamo parlando solo noi tre?falco
utente cancellato
Che chiappeeeeee...................!bereza
Ragazzi, ho eseguito le modifiche nella descrizione.
falco
Ragazzi, ho eseguito le modifiche nella descrizione.
utente cancellato
girini in uno specchio d'acquautente cancellato
Ce l'ho! :-D