Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Molteplici — Il forum di Fotocontest

Archivio

Molteplici

bereza

Tema: tantissima quantità di persone/oggetti simili in una foto.
Tipo:palcoscenico con le ballerine,portamonete con gli spiccioli ,filare d'uva, portamatite pieno di matite, raduno di moto, sciopero con i partecipantii,vassoio pieno di flute,regata a Venezia,quadri in una mostra,libri nei librerie,greggio di pecore...
Tanto-tanto di tutto
13 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

luca.maselli

Questo è intessante ma è simile a uno già fatto, che era gemelli. Però qui non prevede che siano uguali ma simili! Verrà valutato.
Ciao!
13 anni fa  

bereza

Buongiorno, Grazie della risposta: dovrei modificare qualcosa nella discrizione, perchè mi piaceva idea a vedere in una foto le persone o gli oggetti simili per aspetto esteriore( come gemelli) ma soprattutto per l'attività-un girotondo con i bambini per mano,la lunghissima fila di gente alla cassa, gli musicisti in unico orchestro, il corteo mediovale. Con molto-molto persone.
13 anni fa  

falco

Perchè no..:.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Potresti intitolarlo ''quanta gente c'è'' che ne dici? O qualcosa di simile incentrato sulla quantità di gente.
13 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Potresti intitolarlo ''quanta gente c'è'' che ne dici? O qualcosa di simile incentrato sulla quantità di gente.
..non solo gente, è più bello:.)
13 anni fa  

bereza

Carissimi Falco e Ladyelf, sinceramente il titolo non è invitante-e va cambiato. Mi piaceva idea di fotografare l' enorme quantità degli oggetti o delle persone per avere piu' possibilità e varietà delle foto, ma se dobbiamo cambiare la descrizione-no problem. Buona giornata!
13 anni fa  

falco

bereza ha scritto:
Carissimi Falco e Ladyelf, sinceramente il titolo non è invitante-e va cambiato. Mi piaceva idea di fotografare l' enorme quantità degli oggetti o delle persone per avere piu' possibilità e varietà delle foto, ma se dobbiamo cambiare la descrizione-no problem. Buona giornata!
.. personalmente ..va bene così..

Descrizione
Tema: tantissima quantità dei oggetti simili in una foto.:.)
13 anni fa  

utente cancellato

Si, buona idea, anche secondo me può andare cosi. Però Falco "...DI oggetti simili...":D :.) Per il titolo bisognerebbe trovare una parola che fa pensare a un affollamento. baci
13 anni fa  

utente cancellato

Ma...ne stiamo parlando solo noi tre?:D
13 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
Ma...ne stiamo parlando solo noi tre?:D
...gli altri sono a scurirsi le chiappe:D :D
13 anni fa  

utente cancellato

Che chiappeeeeee...................!:D :D :D
13 anni fa  

bereza

:D :D :D
Ragazzi, ho eseguito le modifiche nella descrizione.
13 anni fa  

falco

bereza ha scritto:
:D :D :D
Ragazzi, ho eseguito le modifiche nella descrizione.
..mi sembra buona:.)
13 anni fa  

utente cancellato

girini in uno specchio d'acqua :D :D
13 anni fa  

utente cancellato

Ce l'ho! :-D
13 anni fa