Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
sono un appassionato di foto naturaslistica e mi piacerebbe venisse fatto un concorso sugli uccelli e animali che vivono allo stato libero
13 anni fa
utente cancellato
Dopo il contest a squadre ''anziani'' ci sarà ''animali in libertà '' ti auguro che trovate presto un quinto membro per la vostra squadra così puoi partecipare. Baci
13 anni fa
utente cancellato
il quinto membro per la squadra l'abbiamo trovato grazie, grazie anche per l'informazione del concorso ho fatto una carrellata veloce delle tue immagini sono molto belle e piene di creativita' un saluto e buon w.e da Silvio
13 anni fa
utente cancellato
Bene Silvio, sono contenta. E grazie per il complimento. Baci e a presto. Sonja
fotonaturalistica
utente cancellato
sono un appassionato di foto naturaslistica e mi piacerebbe venisse fatto un concorso sugli uccelli e animali che vivono allo stato liberoutente cancellato
Dopo il contest a squadre ''anziani'' ci sarà ''animali in libertà '' ti auguro che trovate presto un quinto membro per la vostra squadra così puoi partecipare. Baciutente cancellato
il quinto membro per la squadra l'abbiamo trovato grazie, grazie anche per l'informazione del concorso ho fatto una carrellata veloce delle tue immagini sono molto belle e piene di creativita' un saluto e buon w.e da Silvioutente cancellato
Bene Silvio, sono contenta. E grazie per il complimento. Baci e a presto. Sonja