Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il gatto domestico (Felis silvestris catus) è un mammifero carnivoro della famiglia dei felidi (genere Felis). Oggi si contano una cinquantina di razze differenti riconosciute con delle certificazioni. Essenzialmente territoriale e crepuscolare, il gatto è un predatore di piccoli animali, specialmente roditori. Il gatto per comunicare utilizza vari vocalizzi (più di 16), le fusa, le posizioni del corpo e produce dei feromoni. Il gatto può essere addestrato ad obbedire a semplici comandi...
Boh, io il gatto non ce l'ho, ma talvolta mi è capitato di incontrarne qualcuno e di fargli uno scatto. Non credo di avergli mancato di rispetto, anzi mi pare di avergli fatto un gesto di tenerezza dedicandogli un po' della mia attenzione, come se gli avessi fatto una carezza, una coccola. Certo, avrò scattato delle istantanee e non dei capolavori, ma sono ricordi di viaggio e di momenti di vita.
Per me si può fare.
Ci sto, a patto che, in futuro, se ne indica uno sul tema "PAVONI" ...
Ma non sto scherzando : epitome di bellezza e di vanità , ambasciatori del colore tanto e quanto l'arcobaleno, fotografabili in ogni dettaglio ed attività , dal piumaggio frattale al rodomontico corteggiamento, dai duelli volteggianti in aria dei maschi al nido segreto delle impavide femmine ...
E' vero, non è facile trovarne ... ma non vi piacciono le sfide ?
E riuscire a scattare un pavone albino, bianco puro occhio rosso, è ancora più emozionante !
Gatti
utente cancellato
Il gatto domestico (Felis silvestris catus) è un mammifero carnivoro della famiglia dei felidi (genere Felis). Oggi si contano una cinquantina di razze differenti riconosciute con delle certificazioni. Essenzialmente territoriale e crepuscolare, il gatto è un predatore di piccoli animali, specialmente roditori. Il gatto per comunicare utilizza vari vocalizzi (più di 16), le fusa, le posizioni del corpo e produce dei feromoni. Il gatto può essere addestrato ad obbedire a semplici comandi...paolo-spagg
Sono un superfan dei gatti nonchè possessore di uno (o è lui che possiede me?) ma come tema mi sempra un pò limitativoutente cancellato
bereza
Mi piace questo concorso!fioregiallo
Mi piace!sagulino
In effetti il gatto è un animale particolarmente affascinante e fotograficamente interessante...per me si puo fare.falco
Perchè no..eneemha
dai facciamolo!Gianlucads93
ragazzi è un bel concorso...ma non tutti abbiamo un gatto in casa...quindi non tutti abbiamo questa possibilitÃutente cancellato
eneemha
suvvia i gatti sono in tutto il mondo!falco
teppistocle
bel tema, i felini sono fotogenici...utente cancellato
non mi piace, per questione di privacy non metterò mai la foto di un "amico"utente cancellato
bellegioie
Boh, io il gatto non ce l'ho, ma talvolta mi è capitato di incontrarne qualcuno e di fargli uno scatto. Non credo di avergli mancato di rispetto, anzi mi pare di avergli fatto un gesto di tenerezza dedicandogli un po' della mia attenzione, come se gli avessi fatto una carezza, una coccola. Certo, avrò scattato delle istantanee e non dei capolavori, ma sono ricordi di viaggio e di momenti di vita.Per me si può fare.
sirion67
Un si pieno e peloso!!!utente cancellato
Ci sto, a patto che, in futuro, se ne indica uno sul tema "PAVONI" ...Ma non sto scherzando : epitome di bellezza e di vanità , ambasciatori del colore tanto e quanto l'arcobaleno, fotografabili in ogni dettaglio ed attività , dal piumaggio frattale al rodomontico corteggiamento, dai duelli volteggianti in aria dei maschi al nido segreto delle impavide femmine ...
E' vero, non è facile trovarne ... ma non vi piacciono le sfide ?
E riuscire a scattare un pavone albino, bianco puro occhio rosso, è ancora più emozionante !
Buone vacanze a tutti !