Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 13 anni fa

Anticonformismo
hai bisogno di un descrizione, perchè vuoi dei limiti?

55

nessun messaggio

Segmenti
hai bisogno di un descrizione, perchè vuoi dei limiti?

45

nessun messaggio
eddu92 13 anni fa

nuove News
Scrivo per segnalare un bug che si verifica quando si clicca su uno qualsiasi dei collegamenti che stanno sotto "News" (a sinistra, messe da poco): Errore 404. La pagina che cercavi non è stata trovata. Potrebbe non esistere,essere stata cancellata o spostata. Assicurati di essere arrivato...

4952

73

Pitbast 13 anni fa
gram74 13 anni fa

Un Buon...Lavoro!
ciao volevo sapere se c'è qualcuno che potrebbe cancellare le foto xkè io la foto del concorso lavori in corso ne ho pubblicata una il 22settembre nel pomeriggio.... e la sera non c'era più e mi diceba di ripubblicarla...non capisco il xkè se c'è qualcuno che lo sa....grzie.. senno è...

4925

84

savyspecial 13 anni fa
Degomera681 13 anni fa

La finestra sul cortile
Cose curiose che si vedono dalla finestra. Escludendo tutto ciò che lede l'altrui dignità.

4933

30

fioregiallo 13 anni fa
bereza 13 anni fa

Un anno fruttuoso
Dedicato alla raccolta agricola:tanti campi pieni di cilegie, mele,pannocchie, cocomeri,uva, patate... Gente che si affatica a vendemiare, trebbiare, arare o semplicimente riposare sul trattore facendo il LambruscoBreak con una bella pagnotta. I cesti pieni di frutta, il lavoro estivo degli...

4645

61

fioregiallo 13 anni fa

Ville e giardini
La butto lì, ce ne sono tante e tanti in giro.....

4920

72

gian04 13 anni fa
bellegioie 13 anni fa

Rifacciamo MINIMAL???
Rifacciamo MINIMAL... Io la butto lì, secondo me si potrebbe fare. Ma senza "por tempo in mezzo", subito... Il contest appena concluso, nel suo insieme, mi sembrava riuscito meglio di tanti altri e adesso il concetto di foto "minimal" dovrebbe essere più chiaro anche per chi aveva dei...

4910

88

fioregiallo 13 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Oro verde
E' il periodo giusto. Dalla coltivazione al raccolto, dal frantoio al consumo. Tutta la storia dell'olio d'oliva.

2250

25

gian04 13 anni fa

Vintage
quando le cose antiche, vecchie, ritornano di attualita', un vestito, una macchina, un mobile, qualunque cosa che riporti il vecchio alla ribalta

4907

29

roxy2009 13 anni fa
Simo75Photo 13 anni fa

Gli italiani e la crisi
Inquadrare l'attuale incerto momento sociale, politico ed economico e magari su come ci si ingegna per superarla attraverso una fotografia...

4892

54

Simo75Photo 13 anni fa
admin 13 anni fa

Contatore visite proprio profilo
Salve, ho inserito un contatore di visite al proprio profilo, si trova sotto l'immagine personale. Conta tutte le volte che la pagina viene vista, invece per gli account top verrà mostrato da quali utenti è stata vista (gli account top dovrebbero partire da lunedi/martedi)

4894

61

cobrapel 13 anni fa

Questione "fuori tema"
visto che lo spirito del sito è che gli utenti votino altri utenti, proporrei di consentire agli utenti stessi di decidere se una foto è in tema oppure no. L'idea sarebbe quella di aggiungere due pulsantini durante la fase di scrutinio (quindi ognuno vota nel gruppo assegnatogli) che...

4889

42

Pitbast 13 anni fa
carlo1 13 anni fa

minimal: 29 foto fuori tema in finale!
Ma chi si occupa dei fuori tema?Giusto per capire...sembra un contest a tema libero!

4887

139

luca.maselli 13 anni fa
apprentice10 13 anni fa

Definizione di Minimal
Per il concorso "Minimal" como devono essere le foto? ho fatto la mia ricerca e pratticamente devono avere pochi tratti molto semplice. però trovo tante composizione che a mio parere non hanno questa caratteristica. quindi sono confuso.

4869

131

carlo1 13 anni fa