Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un anno fruttuoso — Il forum di Fotocontest

Archivio

Un anno fruttuoso

bereza

Dedicato alla raccolta agricola:tanti campi pieni di cilegie, mele,pannocchie, cocomeri,uva, patate...
Gente che si affatica a vendemiare, trebbiare, arare o semplicimente riposare sul trattore facendo il LambruscoBreak con una bella pagnotta. I cesti pieni di frutta, il lavoro estivo degli studenti,gli annafiatoi accesi che creano l'arcobaleno, i campi di riso allagati...
13 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Carino.:-)
13 anni fa  

utente cancellato

Bello! Specialmente il Lambruscobreak!
:D :D :D
13 anni fa  

bereza

Beppeb, :D :D :D ho scritto Lambroscobeak solo per scherzare, spero che non si è offeso nessun contadino...
Questo concorso mi piacerebbe realizzare perchè le foto vanno scattate all' aperto per forza, non nello fotostudio.Ed i colori dei campi, dell' erba,del cielo in estate sono meravigliosi.
13 anni fa  

utente cancellato

No, io non scherzavo. Mi piace veramente il tema (anche il vino del resto)
13 anni fa  

bereza

La vendemmia è in arrivo, fra un po' finisce la stagione....e il concorso non sarà possibile piu' fare...
13 anni fa  

Simo75Photo

Interessante... Da fare!
13 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruPrecisinoGiudice medioEminenza

fioregiallo

Qui da me c'è già stata la trebbiatura e anche la vendemmia, poteva essere interessante :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza