Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dedicato alla raccolta agricola:tanti campi pieni di cilegie, mele,pannocchie, cocomeri,uva, patate...
Gente che si affatica a vendemiare, trebbiare, arare o semplicimente riposare sul trattore facendo il LambruscoBreak con una bella pagnotta. I cesti pieni di frutta, il lavoro estivo degli studenti,gli annafiatoi accesi che creano l'arcobaleno, i campi di riso allagati...
Beppeb, ho scritto Lambroscobeak solo per scherzare, spero che non si è offeso nessun contadino...
Questo concorso mi piacerebbe realizzare perchè le foto vanno scattate all' aperto per forza, non nello fotostudio.Ed i colori dei campi, dell' erba,del cielo in estate sono meravigliosi.
13 anni fa
utente cancellato
No, io non scherzavo. Mi piace veramente il tema (anche il vino del resto)
Un anno fruttuoso
bereza
Dedicato alla raccolta agricola:tanti campi pieni di cilegie, mele,pannocchie, cocomeri,uva, patate...Gente che si affatica a vendemiare, trebbiare, arare o semplicimente riposare sul trattore facendo il LambruscoBreak con una bella pagnotta. I cesti pieni di frutta, il lavoro estivo degli studenti,gli annafiatoi accesi che creano l'arcobaleno, i campi di riso allagati...
utente cancellato
Carino.:-)utente cancellato
Bello! Specialmente il Lambruscobreak!bereza
Beppeb, ho scritto Lambroscobeak solo per scherzare, spero che non si è offeso nessun contadino...Questo concorso mi piacerebbe realizzare perchè le foto vanno scattate all' aperto per forza, non nello fotostudio.Ed i colori dei campi, dell' erba,del cielo in estate sono meravigliosi.
utente cancellato
No, io non scherzavo. Mi piace veramente il tema (anche il vino del resto)bereza
La vendemmia è in arrivo, fra un po' finisce la stagione....e il concorso non sarà possibile piu' fare...Simo75Photo
Interessante... Da fare!fioregiallo
Qui da me c'è già stata la trebbiatura e anche la vendemmia, poteva essere interessante