Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rifacciamo MINIMAL??? — Il forum di Fotocontest

Archivio

Rifacciamo MINIMAL???

bellegioie

Rifacciamo MINIMAL...

Io la butto lì, secondo me si potrebbe fare. Ma senza "por tempo in mezzo", subito...
Il contest appena concluso, nel suo insieme, mi sembrava riuscito meglio di tanti altri e adesso il concetto di foto "minimal" dovrebbe essere più chiaro anche per chi aveva dei dubbi.
Diciamo che è stata una prova e ci concediamo un'altra possibilità.
:D
13 anni fa 
Leggenda

utente cancellato

Io direi di si, ma teniamocelo per quando partono gli account top. Che ne dici? Non lo dico per la possibilità che ha l'account top di mandare più di una foto, ma per il motivo che mi sembra di aver capito che i top avranno contests a loro dedicati dove si richiede più serietà in tutto. baci
13 anni fa  

fioregiallo

Mi permetto di dissentire, a chi gioverebbe? Forse a chi non è arrivato fra i primi come al solito? Serva da lezione a chi non ha saputo o voluto capire il significato del concorso, come ho già avuto modo di dire si dovrebbe discutere prima del tema e non a concorso concluso, se dovessimo rifare tutti i concorsi cui molti sono andati fuori tema.....penso che sia un bel tema per un concorso futuro, lo avremo nei concorsi a squadre a suo tempo...questa è la mia idea, scusate se sono così categorica, ma, mi sono stancata di tutte le lamentele alla fine dei concorsi.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Non mi entusiasma l'idea di rifarlo subito,che senso ha? E' un bel tema ,ma sono rimasta delusa delle moltissime fuoritema e della foto che ha vinto. Arriveranno foto peggiori o doppioni di quelle che sono arrivate in finale. Se la foto vincitrice è un fotomontanggio verrà squalificata come è già successo altre volte senza dover rifare il contest.
13 anni fa  

gian04

Account top?
Che sciocchezza
13 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

Non è un obbligo è una scelta.
13 anni fa  

francesca.m

forse dovremo essere più accorti nelle votazioni. guardare tutti gli originali, lo so che è una scocciatura a volte ma siamo tutti qui per migliorarci credo.
io sono una di quelle che non ha partecipato perchè non avevo capito bene il tema..adesso guardando le foto di altri si e come me altri credo, quindi rifare il contest forse non sarebbe giusto. La vittoria del Gatto nero è dovuta alla furbizia dell'autore ma anche all'imperizia di noi votanti
:?
13 anni fa  
Fuoriclasse

fioregiallo

francesca.m ha scritto:
forse dovremo essere più accorti nelle votazioni. guardare tutti gli originali, lo so che è una scocciatura a volte ma siamo tutti qui per migliorarci credo.
io sono una di quelle che non ha partecipato perchè non avevo capito bene il tema..adesso guardando le foto di altri si e come me altri credo, quindi rifare il contest forse non sarebbe giusto. La vittoria del Gatto nero è dovuta alla furbizia dell'autore ma anche all'imperizia di noi votanti
:?

Non parlerei di "imperizia " dei votanti cara francesca, ho dato un buon punteggio pure io alla foto, e l'ho aperta in originale, non mi sono accorta di questo "presunto"fotomontaggio, non sto a guardarla con la lente o a pensare che una foto è ritoccata, mi piaceva e l'ho votata, se la foto è davvero un fotomontaggio, cosa che ancora non si è saputa penso sarà squalificata. Quindi non parlerei di "imperizia" dei votanti ma se si scoprisse che è un fotomontaggio allora parlerei di
" scorrettezza" da parte dell'autore.
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza