Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 11 anni fa

Ma che aspettate a batterci le mani... - agoralex
  Ho partecipato, con questa foto, al contest "Carnevale", purtroppo senza successo. Non sono arrivato nemmeno in finale. Sarei grato a chi volesse lasciare un commento, una valutazione, la propria opinione senza problemi. Mi sarebbe di grande aiuto capire cosa non ha funzionato! :) Grazie a...

4

71

...Venezia... - marylena79
Cosa non è piaciuto? Consigli e critiche ben accette..... Grazie

9

132

Stratos78 11 anni fa

Nessuno vuol giocare con me? - Stratos78
E' stata votata solo 28 punti perchè considerata non proprio a tema carnevalesco (forse meglio a Halloween) oppure c'è dell'altro? Grazie.

4

86

Stratos78 11 anni fa
lucafaranfa 11 anni fa

un salto nel tempo ..... - luca.faranfa

2

39

Liof 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Catwoman - icomo
Commenti, critiche e consigli sempre ben accetti. Grazie :)

2

40

icomo 11 anni fa
vitomaso 11 anni fa

Sguardo - vitomaso
Salve a tutti vorrei opinioni e critiche su questa foto che, dopo un undicesimo posto nel suo gruppo, ha preso solo 10 punti in finale arrivando al 96mo posto. Va bene che essendone l'autore io non posso essere imparziale, tuttavia un simile piazzamento (guardando anche le eltre finalista)...

5

91

vitomaso 11 anni fa
Liof 11 anni fa

Lady Rose - Liof
Contest a prescindere,,vorrei avere qlc parere e critica sulla foto in se. Grazie a chi interverrà.

3

52

Liof 11 anni fa
paolo116 11 anni fa

Quando finisce c'è anche tristezza - paolo116

0

31

nessun messaggio
Inna 11 anni fa

Neve e luce - Inna

1

34

Mar955 11 anni fa

Carnevale al Caffé Meletti - Mar955

1

28

Mar955 11 anni fa

Un portiere affidabile - lupoalberto
Era nel gruppo C , quello della vincitrice per intenderci! Quello che mi stupisce è non solo che non sia entrata nelle 17 finaliste del gruppo , vista la scarsità di racconti presenti e l'abbondanza di accademia fine a sé stessa; ma che addirittura dopo quelle 17 appunto , ne abbia davanti altre...

20

313

daniele1357 11 anni fa
kaos 11 anni fa

tao urbano - kaos
in scrutinio 44 punti, secondo me tra le mie più belle foto, passavano in finale 33 foto e pensavo di essere al sicuro.  non era costruita in studio, molto casuale al contrario di parecchie foto in finale, accetterò ogni critica, sparatemi ancora.

20

361

kaos 11 anni fa
daniel.bulgari8526 11 anni fa

fior di fragola - daniel.bulgari8526

1

35

Liof 11 anni fa

Casa è dove c'è del buon vino - anija
In questo caso non chiedo pareri su come migliorarla. Vorrei invece capire perché questa foto, che a me non piace assolutamente e mai avrei votato, è una delle mie poche finaliste ;)

4

80

Liof 11 anni fa
lucafaranfa 11 anni fa

anime a craco - luca.faranfa

3

62

icomo 11 anni fa