Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Opinione personalissima (e sicuramente dirò delle castronerie): non è chiaro se il soggetto della foto sia l'ombra o le gambe/scarpe della ballerina. Questo perché l'ombra non ha una forma definita che racconti il momento del ballo.
11 anni fa
utente cancellato
Io l'avevo nel mio gruppo, ti dirò, l'ho guardata e riguardata, quell'ombra mi fa impressione, mi sembra una donna con il collo spezzato. Anche se immagino che quella non sia la testa ma forse un cappello il mano? Il titolo Tango mi evoca un'immagine sensuale, quasi erotica, e quelle gambe un pò sfocate mi mandano a pensare che l'ombra sia il soggetto dominante, che è piu' a fuoco. Tutto l'insieme mi fa pensare a decadenza, passato o ricordo. Chissà , magari un titolo diverso avrebbe aiutato.Â
...eh non sono brava nei titoli...........  in effetti il soggetto è l'ombra e quello è un cappello in mano... l'effetto collo spezzato era nelle intenzioni, non doveva raccontare il ballo... però effettivamente il titolo non va beneÂ
11 anni fa
utente cancellato
Beh, pero' ci tengo a dirti che comunque la foto è bella e attrae, ogni volta che la vedo mi incuriosisce.Â
E' una bella foto, però l'attenzione cade sulle scarpe solo perchè è il tema del contest.Â
L'ombra e le gambe vengono prima...molto prima.... se la postavi in Shadow andava secondo me ancora meglio di come ha fatto qui.
Complimenti, comunqueÂ
tango - kaira
kaira
icomo
Opinione personalissima (e sicuramente dirò delle castronerie): non è chiaro se il soggetto della foto sia l'ombra o le gambe/scarpe della ballerina. Questo perché l'ombra non ha una forma definita che racconti il momento del ballo.utente cancellato
Io l'avevo nel mio gruppo, ti dirò, l'ho guardata e riguardata, quell'ombra mi fa impressione, mi sembra una donna con il collo spezzato. Anche se immagino che quella non sia la testa ma forse un cappello il mano? Il titolo Tango mi evoca un'immagine sensuale, quasi erotica, e quelle gambe un pò sfocate mi mandano a pensare che l'ombra sia il soggetto dominante, che è piu' a fuoco. Tutto l'insieme mi fa pensare a decadenza, passato o ricordo. Chissà , magari un titolo diverso avrebbe aiutato.Âkaira
...eh non sono brava nei titoli...........  in effetti il soggetto è l'ombra e quello è un cappello in mano... l'effetto collo spezzato era nelle intenzioni, non doveva raccontare il ballo... però effettivamente il titolo non va beneÂutente cancellato
Beh, pero' ci tengo a dirti che comunque la foto è bella e attrae, ogni volta che la vedo mi incuriosisce.ÂMrSpock
E' una bella foto, però l'attenzione cade sulle scarpe solo perchè è il tema del contest.ÂL'ombra e le gambe vengono prima...molto prima.... se la postavi in Shadow andava secondo me ancora meglio di come ha fatto qui.
Complimenti, comunqueÂ
utente cancellato
ehmmm, spok, guarda che il contest è shadows.ÂMrSpock
... leggo meglio le foto delle parole...Â
utente cancellato
 http://www.fotocontest.it/forum/bar-fotocontest-it/3036/leggere-scrivere-e-fotografare
kaira
ahahahahah ....... bè mi consolo... non sono sola a prendereroma per toma ehehehe