Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
mousix 10 anni fa

piccolo è relativo - mousix
Qualche opinione sulla foto (ovviamente piccoli umani). Troppo minimal? Cielo troppo piatto (purtroppo era mattina presto e la foto era stata inizialmente scattata per il contest controluce, il sole è coperto dal palo in primo piano)? Grazie, Andrea

2

47

mousix 10 anni fa
daniele1357 10 anni fa

Foto panoramica
Vi cihiedo un parere su questa foto, che però non è su fotocontest perchè non vengono visualizzate bene le foto panoramiche: http://www.panorama-photo.net/panorama.php?pid=19227 Per vederla tutta è necessario muovere la barra sottostante, essendo la foto molto estesa orizzontalmente.

10

74

daniele1357 10 anni fa
Thot-Nick 10 anni fa

Small son... Great mother - Piccoli Umani
Ciao A tutti, devo essere sincero. Riponevo molte speranze di entrare in finale con questa immagine. Secondo voi cosa non ha intercettato consensi positivi? grazie ciao Nick

49

453

bluvelvet 10 anni fa
mande86 10 anni fa

Manie di grandezza - mande86
Forse come mi è giustamente fatto notare questa foto non rende l'idea immediata di contrasto uomo/natura. Le persone sono troppo piccole per essere ritenute il soggetto della foto? grazie per qualsiasi commento ricevuto! ciao Luca

2

41

mande86 10 anni fa
mande86 10 anni fa

La nebbia - mande86

5

83

mande86 10 anni fa
silvyyyb 10 anni fa

accarezzare le nuvole in deltaplano - silvyyyb
vorrei un vostro parere riguardo a questa foto non ammessa al contest "piccoli umani" grazie

1

19

utente cancellato 10 anni fa

Visita al Sacrario di El Alamein - isoosi
Vorrei un parere su questa foto

2

37

Aetan 10 anni fa

Direzione ... Compostela - Aetan
Chiedo parere sulla foto.  Accetto la non ammissione alla fase finale.  Foto davvero belle ammesse in finale.  Grazie. 

11

106

Alexx70 10 anni fa
Stratos78 10 anni fa

Una sosta per ammirare - Stratos78
Ciao a tutti, sinceramente mi aspettavo la finale ma probabilmente qualcosa non ha funzionato, cosa?  Il paesaggio appenninico poco accattivante?  Grazie per i commenti. Roberto

15

132

Stratos78 10 anni fa
alessandro1 10 anni fa

pesca solitaria - alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie

2

27

alessandro1 10 anni fa
lucafaranfa 10 anni fa

assolo per due - luca.faranfa

4

57

Cottomano 10 anni fa

Teatro sul ghiacciaio - rmossi
Posto una mia foto (di alcuni anni fa) per commenti e critiche. Tanto per rompere il ghiaccio e trovare spunto e motivazione per lanciarmi nelle discussioni :-) grazie, ho visto foto bellissime, chapeau! Robi

1

21

alessandro1 10 anni fa

Gara di corsa - Elis EA
Dato che da qualche mese non ne imbrocco una... mi sottoporrò anch'io al cruento, lacerante giudizio della Fotocritica :) Grazie fin d'ora a chiunque intervenga

6

80

una giornata particolare - max1964
Ciao a tutti, questa foto ha ricevuto due fuori tema ( motivo: fuori tema, grazie per la spiegazione) ed è andata malissimo non qualificandosi. Mi piacerebbe avere un parere al di fuori delle votazioni. Vi ringrazio anticipatamente. Max

6

81

Siamo minuscoli puntini al cospetto dell'immensità dell'universo. - Soulmates
:)

1

20