Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mondo senza fine - Micsandra — Il forum di Fotocontest
Ho  una  domanda  da  fare, vedo  che  mio  profile  non  si  sta  aggiornando.... ho  punti  a  ogni  foto, ma  non  sono  aggiornate  sul  mio  profile....  per  che? e  come  potete  risolvere  questa  problema????
10 anni fa
utente cancellato
Nessuna delle tue foto ha mai avuto accesso alla finale, i punti validi sono quelli che si fanno in finale.Â
10 anni fa
Micsandra
Ho  avuto  foto  in  finale... vorei  sapere  dove  posso  controlare  questa  cosa...
accanto a "stato" leggerai se hai avuto finaliste.Â
10 anni fa
Micsandra
si  e  verro  , non  ho  avuto  finaliste...
grazie
10 anni fa
utente cancellato
Ciao Micsandra, visto che tutto è partito da me (e francamente non pensavo di provocare una reazione simile) ti riscrivo per mettere meglio in chiaro il mio pensiero. Quello che ti ho scritto era solo il mio parere di come avresti potuto rendere più efficace la tua foto nel tema del contest e per quale motivo, se fosse stata inserita nel mio gruppo di voto, non l'avrei votata. Se poi a te la foto piace, va benissimo. Io, così come scattata, non sono riuscito a capirla. Non sono un professionista, ne tanto meno un artista: quindi se per cortesia la spieghi magari facciamo tutti un bel salto di qualità (io per primo).Â
10 anni fa
Micsandra
Per  cortesia  , non  iniziamo  ancora  una  volta  da  capo....legge  con  calma  e  con  attenzione  tutti  messaggi , e  forse  un  "SALTO " si  fara.... E  stato  scritto  tutto  , abbiamo  esaurito  la  tema... Ciao.... Cerca  un  altra  persona  ,per  conversatione , cosi  un  puo  di  movimento  lingvistico, vivaciza  il  FOTOCONEST... Ti  saluto... e  auguri...
Mondo senza fine - Micsandra
Micsandra
Micsandra
Ho  una  domanda  da  fare, vedo  che  mio  profile  non  si  sta  aggiornando.... ho  punti  a  ogni  foto, ma  non  sono  aggiornate  sul  mio  profile....  per  che? e  come  potete  risolvere  questa  problema????utente cancellato
Nessuna delle tue foto ha mai avuto accesso alla finale, i punti validi sono quelli che si fanno in finale.ÂMicsandra
Ho  avuto  foto  in  finale... vorei  sapere  dove  posso  controlare  questa  cosa...alessandro1
passa il mauser sopra le tue foto vedrai che dice non qualificataMicsandra
Si  e  verro  , non  qualificata, ma  sono  arivata  in  finale... non  qualificata...utente cancellato
devi guardare nel pannello "le tue foto"http://www.fotocontest.it/dashboard/foto
accanto a "stato" leggerai se hai avuto finaliste.Â
Micsandra
si  e  verro  , non  ho  avuto  finaliste...grazie
utente cancellato
Ciao Micsandra, visto che tutto è partito da me (e francamente non pensavo di provocare una reazione simile) ti riscrivo per mettere meglio in chiaro il mio pensiero. Quello che ti ho scritto era solo il mio parere di come avresti potuto rendere più efficace la tua foto nel tema del contest e per quale motivo, se fosse stata inserita nel mio gruppo di voto, non l'avrei votata. Se poi a te la foto piace, va benissimo. Io, così come scattata, non sono riuscito a capirla. Non sono un professionista, ne tanto meno un artista: quindi se per cortesia la spieghi magari facciamo tutti un bel salto di qualità (io per primo).ÂMicsandra
Per  cortesia  , non  iniziamo  ancora  una  volta  da  capo....legge  con  calma  e  con  attenzione  tutti  messaggi , e  forse  un  "SALTO " si  fara.... E  stato  scritto  tutto  , abbiamo  esaurito  la  tema... Ciao.... Cerca  un  altra  persona  ,per  conversatione , cosi  un  puo  di  movimento  lingvistico, vivaciza  il  FOTOCONEST... Ti  saluto... e  auguri...