Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 14 anni fa

Meltin pot made in italy
" Melting pot letteralmente significa "crogiolo". L'espressione si usa per indicare l'amalgama, all'interno di una società umana, di molti elementi diversi (etnici, religiosi, ecc.)."

1611

63

paolo-spagg 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

Lo sport
Tutto quanto riguarda lo sport,agonistico e amatoriale,qui penso non si possa andare fuori tema:.)

1893

28

fioregiallo 14 anni fa
onelorca 14 anni fa

DANZA
tutto quello che riguada e ha come soggetto il Ballo o la Danza...

28

nessun messaggio
paolo-spagg 14 anni fa

Controluce
Senza nessuna descrizione servirebbe solo a confondere le idee

1883

54

paolo-spagg 14 anni fa
giusy90 14 anni fa

ciao a tutti x il concorso
ciao a tutti il mio nome è giusy ho 20 anni.volevo sapere se qualcuno sa bene il concorso fotografico??volevo partecipare ad uno online.. fare qualke scatto e inviarlo online?sono una ragazza ke ama la fotografia e scatta qui e li..:P

32

nessun messaggio
admin 14 anni fa

Nuovo server dedicato!
Ciao a tutti, comunicazione di servizio è stato attivato, grazie alle donazioni di alcuni utenti, il nuovo server di fotocontest. Tra qualche settimana o anche qualche giorno (non lo so ancora, bisogna riconfigurare tutto) ci sarò il passaggio, quindi si spera niente più rallentamenti o cose...

1882

56

fioregiallo 14 anni fa

Confini
Ringhiere, steccati, siepi, muretti, tutto quello che delimita un confine. Carino?:.)

1184

132

eziodrago 14 anni fa
simonetta65 14 anni fa

Artisti di strada
Arte di ogni genere purche' in strada, caricaturisti, misicisti danzatori, teatranti ,giocolieri, magia ecc. Che ne dite?

1828

53

Degomera681 14 anni fa
aracne9 14 anni fa

Lo so che potrebbe sembrare una "stupidaggine" ma è possibile inserire un pulsante sotto le miniature delle nostre foto per convertirle automaticamente in avatar del profilo? Ovviamente foto di contest conclusi. Grazie

57

nessun messaggio

Donazione tramite paypal
Buon giorno Luca, stamattina volevo fare una donazione tramite paypal, e cliccando sull'apposito link mi si apre una finestra dove sono indicati tutti i modi per fare la donazione. Ho cliccato sul bottone paypal giallo, e mi si apre una finestra bianca con scritto "fatal failure". saluti:)

1821

89

fioregiallo 14 anni fa
fioregiallo 14 anni fa

Manca una riga nella home
Ciao Luca,non so se altri utenti riscontrano lo stesso mio problema,nella home page manca la riga dove si visualizza la classifica annuale,la intravedo solamente è come se fosse coperta,mi accade anche nella tendina delle discussioni,vi sono due argomenti che si sovrappongono :-,

1816

71

fioregiallo 14 anni fa
Alexis Rowen 14 anni fa

La finestra sull'Infinito
Spesso, in un momento di riflessione o di meditazione - che sia in autobus ascoltando la musica tranquilli oppure anche solo nella nostra camera o in qualunque altra parte non importa - il nostro sguardo è catturato inevitabilmente da un qualcosa che è oltre il vetro sottile di una...

1779

51

Alexis Rowen 14 anni fa

Culinaria
Prendiamoci un pò per la gola fotografando cibi cucinati e presentati a regola d'arte, da noi stessi o al ristorante o magari ad un banchetto. Antipasti, primi, secondi o piatti unici, dessert e torte, insomma un contest mangereccio. Che ne dite?:P

1776

63

bellegioie 14 anni fa

FOTO IN BACHECA
Non c'è più modo di inserirle già da ora???

1773

55

Pitbast 14 anni fa

periodicità dei contest
Vorrei far notare che l'ultimo contest (quella "perla" di biodiversità, che 1 su 5 ha capito cosa si doveva mandare....) è partito il 20/09 , cioè esattamente due settimane fa .....cosa sta succedendo? non doveva partire un contest a settimana (compreso quello a squadre)? spero sia una mia...

1759

60

cobrapel 14 anni fa