Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Donazione tramite paypal — Il forum di Fotocontest

Archivio

Donazione tramite paypal

utente cancellato

Buon giorno Luca, stamattina volevo fare una donazione tramite paypal, e cliccando sull'apposito link mi si apre una finestra dove sono indicati tutti i modi per fare la donazione. Ho cliccato sul bottone paypal giallo, e mi si apre una finestra bianca con scritto "fatal failure". saluti:)
14 anni fa 

luca.maselli

ciao credo sia un problema temporaneo di paypal, ieri ho ricevuto due donazioni senza problemi. riprova piu' tardi. grazie per l'eventuale donazione. :)
14 anni fa  

utente cancellato

Ciao, ok ci ho riprovato ed è andato a buon fine. Con tanti auguri Sonja

P.S. all'ultimo momento ho visto che si poteva inserire il nickname, ma non ho fatto in tempo e non l'ho inserito. Va beh. baci
14 anni fa  

fioregiallo

Scusate qual'è l'apposito link per la donazione? Io non lo vedo :J
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

fioregiallo

14 anni fa  

aracne9

Fioregiallo per il momento io vedo 2 reindirizzamenti; il primo in fondo alla descrizione di ogni contest e il secondo sotto ogni singola fotografia che apri come "normale".

E' possibile inserire il link anche sotto Altro e sul profilo personale? Il primo per comodità mentre il secondo per visibilità; anche solo il secondo andrebbe bene per entrambi. Grazie
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

fioregiallo

L'ho visto! Grazie aracne :P
14 anni fa