Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Donazione tramite paypal — Il forum di Fotocontest
Buon giorno Luca, stamattina volevo fare una donazione tramite paypal, e cliccando sull'apposito link mi si apre una finestra dove sono indicati tutti i modi per fare la donazione. Ho cliccato sul bottone paypal giallo, e mi si apre una finestra bianca con scritto "fatal failure". saluti
Fioregiallo per il momento io vedo 2 reindirizzamenti; il primo in fondo alla descrizione di ogni contest e il secondo sotto ogni singola fotografia che apri come "normale".
E' possibile inserire il link anche sotto Altro e sul profilo personale? Il primo per comodità mentre il secondo per visibilità ; anche solo il secondo andrebbe bene per entrambi. Grazie
Donazione tramite paypal
utente cancellato
Buon giorno Luca, stamattina volevo fare una donazione tramite paypal, e cliccando sull'apposito link mi si apre una finestra dove sono indicati tutti i modi per fare la donazione. Ho cliccato sul bottone paypal giallo, e mi si apre una finestra bianca con scritto "fatal failure". salutiluca.maselli
ciao credo sia un problema temporaneo di paypal, ieri ho ricevuto due donazioni senza problemi. riprova piu' tardi. grazie per l'eventuale donazione.utente cancellato
Ciao, ok ci ho riprovato ed è andato a buon fine. Con tanti auguri SonjaP.S. all'ultimo momento ho visto che si poteva inserire il nickname, ma non ho fatto in tempo e non l'ho inserito. Va beh. baci
fioregiallo
Scusate qual'è l'apposito link per la donazione? Io non lo vedofioregiallo
aracne9
Fioregiallo per il momento io vedo 2 reindirizzamenti; il primo in fondo alla descrizione di ogni contest e il secondo sotto ogni singola fotografia che apri come "normale".E' possibile inserire il link anche sotto Altro e sul profilo personale? Il primo per comodità mentre il secondo per visibilità ; anche solo il secondo andrebbe bene per entrambi. Grazie
fioregiallo
L'ho visto! Grazie aracne