Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
GaBrYeLe 13 anni fa

che ne oensate di queso nuovo concorso
ho pensato a un concorso che riflette letteralmente, ho pensato di fare un concorso foto allo specchio, che ne dite???:D

53

nessun messaggio
limubai68 13 anni fa

Arti marziali
Karate,Judo, Tae kwon Do, Capoeira, Muay Thay, Kali, Aikido, Hapkido, Kendo... Kata, Combattimento, spirito e pratica delle arti marziali non solo orientali (esistono,esistono...).

4469

22

limubai68 13 anni fa
Paola Ambrosanio 13 anni fa

Concorso 175 notturni
Ma per notturni che intendiamo?perche ho visto che ci sono anche foto che ritraggono scene al tramonto o all'alba..

4461

64

Vincenzo Ianniciello 13 anni fa
sun_day 14 anni fa

Ma il cielo è sempre più blu
A trenta anni dalla scomparsa del geniale cantautore Rino Gaetano, un contest per ricordarlo attraverso le immagini ispirate dal testo di una delle sue canzoni più conosciute.

4310

68

sun_day 13 anni fa
batfabio 14 anni fa

La carta
Carta stampata. Carta da lettera. Cartamoneta. Carta igienica ... purchè sia carta.

2549

24

utente cancellato 13 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Il fascino della bruttezza
Tanto per variare... Il bello ha dei canoni precisi, il brutto, invece, lascia spazio all'immaginazione, perché può ispirare sia disgusto sia pietà. E ogni epoca ha le sue regole. U. Eco Chiaramente è un tema libero.

4383

45

falco 14 anni fa

Situazioni comiche ...
Credo non ci sia bisogno di decrizione :.) Ps. scrivo solo per arrivare a 50 caratteri:D

4133

52

Carlolong 13 anni fa
sagulino 13 anni fa

RITRATTO
Un classico che non ha bisogno di tante spiegazioni, un genere che ha dato tanto alla fotografia con il quale ogni aspirante fotografo dovrebbe confrontarsi...non è difficile ma nemmeno semplice!

4430

48

paolo-spagg 13 anni fa
sagulino 14 anni fa

L'ATTIMO FUGGENTE
Quando siamo riusciti a intrappolare un'istante in uno scatto!

4428

37

AjejeBrazorf 13 anni fa
Lillina 13 anni fa

Femminilità astratta.
Tipo corpi, volti, mani, bocche, occhi... tutto ciò che puo avere una donna in versione più astratta!

4426

41

Lillina 13 anni fa
Carlolong 13 anni fa

STRISCE E RIGHE
Come destritto nel titolo. Ad esempio la maglia di un gondoliere. Le strisce e le riche devono essere il soggetto indiscusso della foto. Ho già in mente almeno 5 foto!!

4425

43

Lillina 13 anni fa

Impronte
Impronti di piedi, di mani, della bocca, impronte invisibile, coppia di impronte... tutti i tipi di impronte che possano esserci!

4424

26

mrk982 14 anni fa

scatti romantici!
Mostriamo la nostra concezione di romanticismo con uno scatto!

3366

38

falco 13 anni fa
utente cancellato 14 anni fa

Il niente
nulla, vuoto, niente ma niente niente ovvero 00000

4374

18

falco 13 anni fa
bereza 13 anni fa

Le chiavi
Le chiavi antiche, vecchie-arruginite, nuove di tutti colori, in alluminio/ferro/plastica. Una mazza enorme o una chiave singola,con un lucchetto o nella fessura.

25

nessun messaggio