Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il fascino della bruttezza — Il forum di Fotocontest

Archivio

Il fascino della bruttezza

utente cancellato

Tanto per variare...
Il bello ha dei canoni precisi, il brutto, invece, lascia spazio all'immaginazione, perché può ispirare sia disgusto sia pietà. E ogni epoca ha le sue regole.
U. Eco
Chiaramente è un tema libero.
14 anni fa 

paolo-spagg

Si rischia di fare un contest autoritratti:D :D :D :D
14 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bereza

E' vero paolo.spagg. E io vincero' il premio della strega:D :D
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Non credo che tu possa essere peggio della mia dirimpettaia che mi rovina tutte le giornate visto che è la prima ''cosa'' che devo vedere quando apro le mie persiane. Ah ah
Non vedo l'ora di un contest del genere!
14 anni fa  

paolo-spagg

Se passa questo contest tutti ospiti di Ladyelf per fotografare la dirimpettaia !!!
14 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

E chi la becca mentre sputa vince! Ah ah ah
13 anni fa  

Degomera681

Lady, ma hai un lama come vicino di casa?
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

beh, sarebbe un 'offesa per il lama, ma praticamente si, ed è talmente veloce che sono riuscita solo a beccarla mentre si puliva la bocca con la manica. scusate lo sviamento, ma non ho resistito.:D
13 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
beh, sarebbe un 'offesa per il lama, ma praticamente si, ed è talmente veloce che sono riuscita solo a beccarla mentre si puliva la bocca con la manica. scusate lo sviamento, ma non ho resistito.:D
Sparagli.scrivo io al WWF per non farlo intervenire:D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Carlolong

In effetti andare a giro per fotografare brutti potrebbe essere simpatico. Ci sarebbe anche il rischio di prendere un pò di botte :D :D
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

dipende, non sempre i brutti sono bruti, ne i bruti brutti
13 anni fa  

Carlolong

utente cancellato ha scritto:
dipende, non sempre i brutti sono bruti, ne i bruti brutti

No però fotografare i brutti come fenomeni da baraccone può magari irritarli un pò!! Magari son coscienti di essere non proprio bellissimi :D :D :D :D
Non ho detto che il contest non mi piaccia, non fraintendermi :.) :.)
13 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

scherzavo, è che qui non si sente l'intonazione,gli smile sono riduttivi, e poi era pure brutta del resto (la mia battuta)
13 anni fa  

utente cancellato

certo che è proprio brutto questo contest
13 anni fa  

utente cancellato

:D
13 anni fa  

utente cancellato

Ma dai, si stava scherzando, mica davvero avrete pensato che la proposta era di andare in giro a fotografare dirimpettaie non molto fotogeniche. Credo che beppep intendeva altro, tipo non so per esempio un colore scelto per dipingere una casa che non c'entra niente con l'ambiente circostante. ;-)
13 anni fa