Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Una foto scattata alle nozze:classica presa in braccio della sposa bellissima o il riso lanciato nel momento dell'uscita dalla chiesa. Altre cose non mi vengono nella mente. Si al concorso!!!
grazie admin è già il second che mi promuovi! io proporrei di aggiungere che albe e tramonti sono considerate fuori tema! che ne pensate?
14 anni fa
utente cancellato
mrk982 ha scritto:
grazie admin è già il second che mi promuovi! io proporrei di aggiungere che albe e tramonti sono considerate fuori tema! che ne pensate?
hai ragione, aggiungerei sbaciucchiamenti vari, carezze lascive e non, gesti affettuosi e amorevoli.
Ecco direi tutto eccetto questi, poi se volete aggiungere altre limitazioni, penso che saranno benvenute.
Shadow non riesco mai a capire se scherzi o dici sul serio ma penso che tu stia scherzando, chi propone l'eliminazione delle descrizioni che pone delle limitazioni ?
Allora ha ragione Paolo116, hai già la foto vincente e non rientra negli sbaciucchiamenti, carezze lascive erotiche compassionevoli, gesti affettuosi
14 anni fa
utente cancellato
paolo-spagg ha scritto:
Shadow non riesco mai a capire se scherzi o dici sul serio ma penso che tu stia scherzando, chi propone l'eliminazione delle descrizioni che pone delle limitazioni ?
Allora ha ragione Paolo116, hai già la foto vincente e non rientra negli sbaciucchiamenti, carezze lascive erotiche compassionevoli, gesti affettuosi
ho sempre la foto vincente (almeno per me ), poi bisogna sempre fare i conti con gli altri. Nella mia foto vanno direttamente al sodo, l'unica limitazione è sotto il vestito niente!!!, proprio l'attimo prima della fine del romanticismo
scatti romantici!
mrk982
Mostriamo la nostra concezione di romanticismo con uno scatto!sirion67
Si dai... molto espressivo!!!utente cancellato
Molto romantico! Si.utente cancellato
mi piacePitbast
sarà l'ennesima saga di tramontimrk982
beh se è questo il problema credo che si possa aggiungere nella descrizione che foto di alb,e tramonti e di quanto altro non è ritenuto in tema!utente cancellato
anche di sbaciucchiamenti, mano nella mano, bambini, posti esotici, etc. etc..
Degomera681
E mo' voglio vedere che foto arrivano, escludendo tutto ció che ha una parvenza di romanticismo!utente cancellato
utente cancellato
mrk982
io lo ripropongo. può essere molto creativo!sirion67
lo riquoto anche io... credo che qualche bella opera d'arte riusciremo a vederla! almeno spero!!bereza
Una foto scattata alle nozze:classica presa in braccio della sposa bellissima o il riso lanciato nel momento dell'uscita dalla chiesa. Altre cose non mi vengono nella mente. Si al concorso!!!Ele_Pezza
Me gustaluca.maselli
Ciao...Questo sarà uno dei prossimi!mrk982
grazie admin è già il second che mi promuovi! io proporrei di aggiungere che albe e tramonti sono considerate fuori tema! che ne pensate?utente cancellato
hai ragione, aggiungerei sbaciucchiamenti vari, carezze lascive e non, gesti affettuosi e amorevoli.
Ecco direi tutto eccetto questi, poi se volete aggiungere altre limitazioni, penso che saranno benvenute.
paolo-spagg
Shadow non riesco mai a capire se scherzi o dici sul serio ma penso che tu stia scherzando, chi propone l'eliminazione delle descrizioni che pone delle limitazioni ?Allora ha ragione Paolo116, hai già la foto vincente e non rientra negli sbaciucchiamenti, carezze lascive erotiche compassionevoli, gesti affettuosi
utente cancellato
ho sempre la foto vincente (almeno per me ), poi bisogna sempre fare i conti con gli altri. Nella mia foto vanno direttamente al sodo, l'unica limitazione è sotto il vestito niente!!!, proprio l'attimo prima della fine del romanticismo
falco