Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Recupero votazioni — Il forum di Fotocontest

Supporto tra utenti

Recupero votazioni

gaspare_aita

Congratulazioni alla redazione che è riuscita recuperare le votazioni dei contest squalificati!
1 settimana fa 
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruTerminatorGiudice buono

RedazioneFotocontest

grazie (e grazie della pazienza) :-)
1 settimana fa  

mariarosa-bc

Grazie a voi della redazione! È stata una bellissima sorpresa che fa ben sperare anche per il ripristino dei contest a squadre, una particolarità di questo sito. Grazie ancora per l' impegno.
1 settimana fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice buono

4Stagioni

Bravi, anche se non ci speravo più, a dire il vero! :)
1 settimana fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Bravi, anche se non ci speravo più, a dire il vero! :)
La speranza è l'ultima a morire :D in realtà non speravamo nemmeno noi di risolvere questo problema senza fare tutto da zero (per ora la garanzia è che riusciamo a recuperare, non è detto che non si inchiodi più, ma è decisamente la parte più importante), ma almeno una cosa sembra funzionare. 
Questo non toglie il fatto che sta girando tutto quasi per miracolo e andrà rifatto comunque prima o poi, ma almeno un po' resiste ancora un po'.

Ad ogni modo ci saranno molte novità nei prossimi mesi, non direttamente qui ma per progetti paralleli che siamo sicuri vi piaceranno ;)
1 settimana fa  

DanielaG

Buongiorno Redazione, mi congratulo anch'io per il passo avanti che sembra esserci stato. Ho sempre creduto che l'inaccessibilità della dashboard fosse legata ai contests saltati, ma se così fosse perché questo problema è tuttora irrisolto? E mi domando: è così per tutti? Grazie e buon lavoro
1 settimana fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice buono

RedazioneFotocontest

DanielaG ha scritto:
Buongiorno Redazione, mi congratulo anch'io per il passo avanti che sembra esserci stato. Ho sempre creduto che l'inaccessibilità della dashboard fosse legata ai contests saltati, ma se così fosse perché questo problema è tuttora irrisolto? E mi domando: è così per tutti? Grazie e buon lavoro
non è un problema generico, è collegato ai contest rotti, probabilmente c'è ancora qualcosa a livello di cache lato server (più probabile lato server che da te, ma nel dubbio prova comunque a cancellarla). molto probabilmente andrà a posto da solo alla chiusura del prossimo contest
1 settimana fa  

4Stagioni

A me la Dashboard ha sempre funzionato. Però ho partecipato a pochi contest e da un pezzo sono inattiva.
1 settimana fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
A me la Dashboard ha sempre funzionato. Però ho partecipato a pochi contest e da un pezzo sono inattiva.
si "rompe" solo se non trova informazioni corrette quindi solo quando si rompe un contest a cui si ha partecipato

In teoria dovrebbe essere tornato a posto a tutti ma forse è rimasto qualcosa in cache nel server se a qualche utente non va, tra qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto, al più tardi col prossimo contest
1 settimana fa