Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buon pomeriggio, chiedo scusa per il disturbo e naturalmente rinnovo i ringraziamenti per il prezioso lavoro che state facendo, solo una domanda per capire se ho mancato in qualcosa... ho partecipato al contest Pioggia completando la votazione, a contest concluso ho ricevuto la email con la squalifica della mia foto perchè assente la votazione, aprendo il contest ho notato che non ci sono più le foto. Grazie Giuseppe
Info Contest Pioggia
bepi1969
Buon pomeriggio, chiedo scusa per il disturbo e naturalmente rinnovo i ringraziamenti per il prezioso lavoro che state facendo, solo una domanda per capire se ho mancato in qualcosa... ho partecipato al contest Pioggia completando la votazione, a contest concluso ho ricevuto la email con la squalifica della mia foto perchè assente la votazione, aprendo il contest ho notato che non ci sono più le foto. Grazie Giuseppeprometeo
Sarà il solito attacco degli hacker...