Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Qualche masochista malato di fotografia che fa la Milano photo marathon? — Il forum di Fotocontest

Organizzazione raduni fotocontest.it

Qualche masochista malato di fotografia che fa la Milano photo marathon?

bluvelvet

C'è qualche "pazzo" tra i frequentatori del forum che si è iscritto alla maratona fotografica a Milano di domenica 14 giugno?  :D;)

10 anni fa 

icomo

Io avrei voluto, ma non so ancora con precisione se dovrò lavorare anche domenica... 
Tu hai già partecipato alle scorse edizioni? 
10 anni fa  

utente cancellato

Se vedi uno con una valigia e un ombrello fai finta di nulla
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
Se vedi uno con una valigia e un ombrello fai finta di nulla
:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

fino a quando ci si può iscrivere???
porca paletta.... x domenica ha messo il diluvio universale :angry: per cui Paolo non sarà il solo con l'ombrello :)
10 anni fa  

utente cancellato

porca paletta.... x domenica ha messo il diluvio universale :angry: per cui Paolo non sarà il solo con l'ombrello :)
e proprio tu ti fai spaventare da due gocce?ahahhahahah NON CI CREDE NESSUNO!
Io credo che le iscrizioni siano aperte anche in loco in giornata http://milano.italiaphotomarathon.it/
10 anni fa  

bluvelvet

Si, ci si può iscrivere anche il giorno stesso ma i posti sono limitati. MPM

@icomo si, l'anno scorso ho partecipato sempre a quella di Milano ( la prima svolta in città)  molto divertente. Arriva sera che si è cotti ma una giornata così è da provare!!
Fatemi sapere se qualcuno ci va, io l'iscrizione l'ho già fatta.
10 anni fa  

utente cancellato

e proprio tu ti fai spaventare da due gocce?ahahhahahah NON CI CREDE NESSUNO!
Io credo che le iscrizioni siano aperte anche in loco in giornata http://milano.italiaphotomarathon.it/
no infatti figurati, ho corso anche la deejay ten sotto l'acqua :blush: mi preoccupo per la macchina, non è tropicalizzata e già ne risente di come la tengo da schifo, devo farmela durare pero' fino a natale :pouty:
10 anni fa  

utente cancellato

però magari quasi quasi... anche si.... se vedete una vestita da albero fate finta di nulla 8-)
10 anni fa  

utente cancellato

però magari quasi quasi... anche si.... se vedete una vestita da albero fate finta di nulla 8-)
Ci sarà da ridere:D:D:D
10 anni fa  

icomo

Tra alberi, ombrelli e valigie sparse tra i partecipanti ci sarà da divertirsi :D:D
10 anni fa  

utente cancellato

ho appena visto le previsioni..... eccomi! sono pronta x domenica http://www.crewlopez.com/tl_files/crew/Tommy5.jpg
10 anni fa  

utente cancellato

ho appena visto le previsioni..... eccomi! sono pronta x domenica http://www.crewlopez.com/tl_files/crew/Tommy5.jpg
Copiona....c'ho già pensato prima io8-)
10 anni fa  

MaxFelice

Ciao, io mi iscriverò il giorno stesso come ho fatto l'anno scorso ... prima guarderò fuori dalla finestra :D:D
Come vi riconoscerò? Avrete maschera e tuta da sub?  ah ah ah
10 anni fa  

utente cancellato

Io sicuro sarò al bar dell'esselunga sotto piazza gae aulenti, prima del via ci vuole una seconda colazione a base di  tramezzino e birrozzo per trovare la carica.
10 anni fa  

bluvelvet

:D Per domani è prevista liradiddio!! Verrò con la mini (arca) la parcheggio davanti a grom... See you!
10 anni fa  

MaxFelice

Confermato domani pare ci sarà il diluvio universale!!! peccato!  Bella idea Madison il birrozzo però più tardi se no le mie foto verrebbero tutte mosse :D:D ho la ciucca allegra! 
10 anni fa  

utente cancellato

Se la cosa vi può consolare anche la marathon di Genova a marzo (mi pare) l'abbiamo passata con la pioggia... peccato... resta cmq una buona idea, ma a Milano non ci sarò8-)
Per quello che riguarda l'iscrizione... mentre chi l'aveva già fatta on line ha subito una coda kilometrica (circa 650 persone)... i pochi come me che non si erano iscritti in precedenza sono passati subito con una coda di poche persone... pensateci.
10 anni fa  

utente cancellato

https://www.flickr.com/photos/125768362@N04/18768559182/in/dateposted-public/
confermo 22 marzo:D
10 anni fa  

icomo

Come è andata domenica ai sub che hanno deciso di partecipare???? :D
10 anni fa  

utente cancellato

... sono tutti annegati mi sa :)
10 anni fa  

bluvelvet

un sub l'ho visto ( e fotografato).... :D:D chi-ssà chi era?
10 anni fa  

icomo

bluvelvet ha scritto:
un sub l'ho visto ( e fotografato).... :D:D chi-ssà chi era?
Se aveva una valigia una mezza idea io ce la avrei .... :D
10 anni fa  

bluvelvet

valige no ma attrezzatura mares e barbetta si... tu CHI pensi che fosse? :D
10 anni fa  

utente cancellato

Io e @fotochefannocagare abbiamo visto e salutato @Madison ...ma lei non si è scomposta minimamente è non ci ha degnato di alcuna considerazione
10 anni fa  

utente cancellato

Io e @fotochefannocagare abbiamo visto e salutato @Madison ...ma lei non si è scomposta minimamente è non ci ha degnato di alcuna considerazione
noooooo ti prego.... son qua che rido davanti al monitor con le lacrime agli occhi :D
10 anni fa  

utente cancellato

E pensa che ti avevo portato anche un regalo...
10 anni fa  

utente cancellato

:O:* un set di bombolette spray in vari colori? 
10 anni fa  

utente cancellato

:O:* un set di bombolette spray in vari colori? 
E' una sorpresa8-)Te la riservo per la prossima volta tranquilla...vedrai che ci ri-vedremo:D:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:8-):D
10 anni fa