Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

MOSTRA FOTOGRAFICA — Il forum di Fotocontest

Mostre ed eventi

MOSTRA FOTOGRAFICA

Byas

Buonasera, volevo segnalare che il 01/06 sarà inaugurata a Milano in piazza San Marco la mia mostra fotografica a tema Africa, Uganda dal titolo "VIAGGIO IN UGANDA SULLE ORME DI DON VITTORIONE" che rimarrà esposta fino al 09/06 compreso. Per chi fosse interessato a partecipare mi scriva sulla pagina facebook "VIAGGIO IN UGANDA SULLE ORME DI DON VITTORIONE".
Grazie a tutti.
10 anni fa 

Alexx70

Di sicuro faccio un salto a vederla è vicino casa
10 anni fa  
AssiduoLeggendaGuruGiudice medio

Byas

Grazie ti aspetto io sarò lì se passi cercami così ci conosciamo di persona.
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao Paolo, se riesco passo anche io. 

10 anni fa  

Alexx70

Si può organizzare .io lavoro i giorni 1-3-4 giugno 
Se riusciamo  a stabilire un giorno..Fuori da quei 
3.. All'apertura non riesco purtroppo.
10 anni fa  

utente cancellato

Volendo, se vi va, ci si può vedere il 6. Che dite?
10 anni fa  

Byas

Ciao a tutti io sarò li tutti i giorni, dal 1 al 9.  La mostra sarà aperta dalle 10.00 alle 17.30/18.00 con orario continuato. il giorno dell'inaugurazione a oltranza.
Vi aspetto senza problemi.
10 anni fa  

utente cancellato

:thumbsup:
10 anni fa  

Byas

L'inaugurazione sara' un bell'evento, con pianoforte e una mezzosoprano che canterà, ci sara' un momento di poesia poi aperitivo, e spero tanta gente.... siete tutti invitati
9 anni fa  

utente cancellato

Dai se ce la faccio vengo anche per l'apertura, poi nei giorni sucessivi, se si riesce, ci si vede anche con @Alexx70.:)
9 anni fa  

Byas

Ciao a tutti volevo ricordare che la mostra fotografica "Viaggio sulle orme di Don Vittorione"
È aperta, e resterà a Milano in piazza San Marco fino al 9 giugno compreso.
Vi aspetto, io ci sarò tutti i giorni dalle 10 alle 17.00.
Grazie e a presto
9 anni fa  

Alexx70

Penso di fare un salto domenica ,magari ci becchiamo..
9 anni fa  

Byas

Ciao con piacere.. Io sono qui😃
9 anni fa  

bluvelvet

Forse domenica riesco a farci un salto anch'io.. ma c'è un numero civico? 
9 anni fa  

bluvelvet

Ho avuto il piacere di visitare la mostra e devo dire che merita sicuramente di essere vista, anche per il prezioso aiuto avuto direttamente da @Byas nel descrivere il progetto ed alcuni aneddoti su varie foto della mostra.

Complimenti... un bel lavoro.
9 anni fa  

Alexx70

Ci sto andando..
9 anni fa  

Alexx70

Sono stato alla mostra ... mi è tornata nostalgia dell'Africa.... fateci un salto se riuscite merita:)
9 anni fa  

Byas

Grazie ragazzi mi ha fatto piacere conoscervi..
9 anni fa  

andreamattia74_lordbye

Ci sono stato oggi insieme ad Alexx70, complimenti bella mostra e bel lavoro! merita una visita 
9 anni fa