Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ciao — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Ciao

GiuseppeZ

Buongiorno a tutti.
Navigando per il web mi sono imbattuto casualmente nella pagina di Fotocontest e il format mi è subito piaciuto.
Mi chiamo Giuseppe e risiedo a Vicenza. Non sono un fotografo e anche il titolo di fotoamatore non fa per me: da quando ho messo di nuovo le mani su una reflex, questa volta digitale, mi piace usarla liberamente, quando ne ho voglia.
Non rinuncio a nessun tipo di scatto, anche se prediligo paesaggi, sport e foto di viaggio, anche se il viaggio è dietro l'angolo.
Come dicevo, la voglia di partecipare ai contest e a far parte di una squadra mi ha fatto ritardare questa presentazione: spero di aver rimediato.
A presto
Giuseppe

PS: prevista app per ios oltre che per android? :)
9 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

ciao Giuseppe, benvenuto e buon divertimento. Per l'app stiamo ancora cercando uno sviluppatore che voglia darci una mano come scritto nella pagina "staff".
Buona luce!
9 anni fa  

mousix

Benvenuto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

GiuseppeZ

Grazie 😃 E buona giornata a voi
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio