Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ERRORE Accesso — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

ERRORE Accesso

RedazioneFotocontest

A diversi utenti è capitato questo messaggio di errore:

Vietato
Non hai l'autorizzazione per accedere a questa risorsa.
Server Apache/2.4.62 (Debian) su www.fotocontest.it Porta 443

Abbiamo scoperto che si risolve cancellando la memoria cache del proprio browser (Chrome, Safari, ...).
Lo scriviamo anche qua così se dovesse capitarvi in futuro o se conoscete qualcuno con questo problema lo sapete.
5 mesi fa 

TexWiller

risolto, credevo fosse un problema del sistema operativo.  Grazie
5 mesi fa  
ModeratoreGuru

orsobruno

Buongiorno continuo a provare caricare foto ma mi viene sempre dato errore con la dicitura riprova. 
2 mesi fa  
Comare

RedazioneFotocontest

orsobruno ha scritto:
Buongiorno continuo a provare caricare foto ma mi viene sempre dato errore con la dicitura riprova. 
Se il problema è a caricare le foto e non l'accesso al sito non scrivere qui per favore se no confondi le idee.
Trovi la soluzione nel messaggio "errori conosciuti" qua sul forum.
2 mesi fa  

sangiopanza

Buongiorno. Da qualch giorno non si apre la mia pagina Dashboard, e solo quella. Questo è il messaggio che appare: "UException error".  
1 mese fa  
AssiduoFuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

4Stagioni

sangiopanza, è un problema di molti ed è già stato discusso. Iscriviti al canale whatsapp di FC oppure CLICCA QUI
1 mese fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Stefy27

Nel caricare una foto per il contest continua a darmi errore di caricamento, riprova, qualcuno ha riscontrato il solito problema  ?
1 mese fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

4Stagioni

Redazione, non ve la sentite di aprire un contest a squadre? Troppo rischioso?
3 settimane fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Fosse solo il problema delle squadre...:dizzy:

Il sito è quasi impraticabile con estreme difficoltà di accesso, sezioni inesistenti, dashboard che non si vede, problemi vari di caricamento lentissimo delle foto in gara per procedere alla votazione, errori nel tentativo di caricare foto delle dimensioni consentite, classifiche tutte sballate, notifiche che non arrivano sul sito e nemmeno via e-mail...mi dispiace molto ma così non ha senso continuare, secondo me.

Pensavo fosse solo una questione di tempo ma, oramai, ho perso la speranza di vedere FC funzionare come un tempo (non abbiamo più aggiornamenti su WhatsApp da settimane).

Scusate se scrivo qui ma, via e-mail, ho segnalato tutto alla redazione senza ricevere risposta alcuna (nessun obbligo, ci mancherebbe...;)).
Un caro saluto a tutti.
Barbara
1 settimana fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

I problemi che hai segnalato sono già noti e li abbiamo scritti nel forum da mesi. Come abbiamo già detto molte volte segnaliamo se ci sono novità, non serve a noi e non serve a voi, se scriviamo di continuo "non ci sono novità", se no poi i messaggi importanti (ad esempio su come risolvere il problema di accesso) diventano troppo vecchi e dobbiamo ripetere le stesse cose mille volte. 
Il tuo consiglio era di non fare nuovi contest, se non vuoi partecipare non farlo... se altri vogliono comunque partecipare nonostante gli acciacchi non vediamo perché vietarglielo.
Grazie per la pazienza.
1 settimana fa  

Surimi

https://www.fotocontest.it/community La community mi risulta di nuovo irraggiungibile e compare un lungo messaggio di errore. 
1 giorno fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

DanielaG

Surimi ha scritto:
https://www.fotocontest.it/community La community mi risulta di nuovo irraggiungibile e compare un lungo messaggio di errore. 
Pezzo per pezzo sta crollando tutto :(
11 ore fa  
AssiduoLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Niente di nuovo, purtroppo si è corrotto un altro contest (Autunno), per il solito motivo (attacco al server).
6 ore fa