Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Copiamo quanto già scritto, dal contest Carnevale c'è un problema e stiamo cercando di capire la causa e come risolverlo.
ATTENZIONE: A causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso Carnevale e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona. Non verranno date risposte via email. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.
NON SCRIVETE EMAIL, NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO SUL FORUM (E TANTOMENO NON APRITE ALTRI MILLE MESSAGGI NELLA SEZIONE DELLA REDAZIONE), NON SCRIVETE MESSAGGI ALLA REDAZIONE. Appena ci sono aggiornamenti ve li diamo noi, farci perdere tempo, fare supposizioni o addirittura complotti è veramente RIDICOLO.
Inoltre da un punto di vista puramente semantico, sì, gli utenti del sito sono i vostri datori di lavoro. Il fatto che il servizio sia gratuito e non generi una rendita per gli amministratori non è un problema degli iscritti. Anche facebook è gratuito, ma se sparissero tutti gli utenti Zuckerberg non sarebbe felice.
Detto questo, con rispetto, amore e devozione, sono ben grato del servizio offerto in questi anni e non lo do certo per scontato. Spero che i concorsi riprendano e che si trovi una quadra. Peraltro io lavoro come programmatore di applicazioni web, quindi se ritenete che uno sguardo in più possa esservi d'aiuto, sono disponibile a provarci nel tempo libero. Non garantisco di trovare la soluzione, ma magari posso fare qualcosa di costruttivo. Dal mio profilo dovreste poter vedere l'indirizzo e-mail per contattarmi.
Non sono riuscita a leggere in tempo quanto scritto dal mio compagno di squadra Paolo Mola che è stato bannato dalla Redazione e buttato fuori dalla squadra. Posso solo dire che, per quanto lo conosco, Paolo è una persona mite, equilibrata e molto tranquilla. Mi piacerebbe solo conoscere il motivo di tale censura, sempre gentilmente, ovviamente. I miei ossequi.Â
Per carità Redazione, non avevo nessuna intenzione di darvi un ordine. È solo un consiglio, visto ciò che emerge da tutti quelli che commentano: fare chiarezza da parte vostra è ormai necessario, visto il tempo passato. Possibile che non vi riesca di dare qualche spiegazione in più? Con tutto il rispetto, come dicono anche altri utenti.
Siamo tutti in attesa, ormai, da più di due mesi. Qualche notizia confortante, ogni tanto, potreste concedercela. Il silenzio totale non fa altro che alimentare scenari decisamente negativi. Non è possibile lasciare centinaia di utenti nel nulla più assoluto.
Confidiamo in qualche risposta che ci permetta di avere una visione più chiara della situazione.
Clara
Vuoi smetterla di fare teorie tutte tue? Tu ne sai più di noi come funziona? pensi che un sito del genere funzioni in html? Ammesso tu sappia almeno cos'è html.
Siamo tutti in attesa, ormai, da più di due mesi. Qualche notizia confortante, ogni tanto, potreste concedercela. Il silenzio totale non fa altro che alimentare scenari decisamente negativi. Non è possibile lasciare centinaia di utenti nel nulla più assoluto.
Confidiamo in qualche risposta che ci permetta di avere una visione più chiara della situazione.
Clara
Vuoi smetterla di fare teorie tutte tue? Tu ne sai più di noi come funziona? pensi che un sito del genere funzioni in html? Ammesso tu sappia almeno cos'è html.
Anche la gestione precedente ha avuto grossi problemi, come certamente ben sapete, ma ha sempre avuto con gli utenti un certo grado di trasparenza e soprattutto mai si è sognata di dare risposte arroganti e aggressive di questo tipo. No, non m'intendo di informatica: faccio un altro lavoro, ahimè piuttosto utile per capire con che tipo di persone ho a che fare. Ma lo terrò per me.Â
Dariagufo ha scritto:
Anche la gestione precedente ha avuto grossi problemi, come certamente ben sapete, ma ha sempre avuto con gli utenti un certo grado di trasparenza e soprattutto mai si è sognata di dare risposte arroganti e aggressive di questo tipo. No, non m'intendo di informatica: faccio un altro lavoro, ahimè piuttosto utile per capire con che tipo di persone ho a che fare. Ma lo terrò per me.Â
Certo la trasparenza c'è, abbiamo già scritto non meno di cento volte sia che non chiudiamo, sia che non vendiamo sia che se sapessimo qualcosa lo diremmo, ma non vi va bene, continuate a rifare le stesse domande eccetera.
PROBLEMA SITO
RedazioneFotocontest
Copiamo quanto già scritto, dal contest Carnevale c'è un problema e stiamo cercando di capire la causa e come risolverlo.ATTENZIONE: A causa di un problema tecnico (stiamo indagando) tutti risultano squalificati nel concorso Carnevale e anche la pagina dei Contest conclusi non funziona.
Non verranno date risposte via email. Seguiranno comunicazioni solo sul forum.
NON SCRIVETE EMAIL, NON RISPONDETE A QUESTO MESSAGGIO SUL FORUM (E TANTOMENO NON APRITE ALTRI MILLE MESSAGGI NELLA SEZIONE DELLA REDAZIONE), NON SCRIVETE MESSAGGI ALLA REDAZIONE.Â
Appena ci sono aggiornamenti ve li diamo noi, farci perdere tempo, fare supposizioni o addirittura complotti è veramente RIDICOLO.
Vediamo se così è chiaro...
RedazioneFotocontest
Giorgio88_88
Con tutta la cortesia, la riverenza e l'educazione del caso, mi permetto di osservare che ricevereste forse meno domande se deste un orizzonte temporale alle attese degli utenti. Se io sapessi che il sito sarà a posto tra otto mesi mi metto l'anima in pace fino a capodanno e buona notte; al contrario, se mi viene detto "sarà pronto quando sarà pronto", come si dice a un bambino nella fase dei perché, continuo a controllare e chiedere comportandomi proprio come un bambino nella fase dei perché...Inoltre da un punto di vista puramente semantico, sì, gli utenti del sito sono i vostri datori di lavoro. Il fatto che il servizio sia gratuito e non generi una rendita per gli amministratori non è un problema degli iscritti. Anche facebook è gratuito, ma se sparissero tutti gli utenti Zuckerberg non sarebbe felice.
Detto questo, con rispetto, amore e devozione, sono ben grato del servizio offerto in questi anni e non lo do certo per scontato. Spero che i concorsi riprendano e che si trovi una quadra. Peraltro io lavoro come programmatore di applicazioni web, quindi se ritenete che uno sguardo in più possa esservi d'aiuto, sono disponibile a provarci nel tempo libero. Non garantisco di trovare la soluzione, ma magari posso fare qualcosa di costruttivo. Dal mio profilo dovreste poter vedere l'indirizzo e-mail per contattarmi.
Surimi
Non sono riuscita a leggere in tempo quanto scritto dal mio compagno di squadra Paolo Mola che è stato bannato dalla Redazione e buttato fuori dalla squadra. Posso solo dire che, per quanto lo conosco, Paolo è una persona mite, equilibrata e molto tranquilla. Mi piacerebbe solo conoscere il motivo di tale censura, sempre gentilmente, ovviamente. I miei ossequi.Âaganugi
Per carità Redazione, non avevo nessuna intenzione di darvi un ordine. È solo un consiglio, visto ciò che emerge da tutti quelli che commentano: fare chiarezza da parte vostra è ormai necessario, visto il tempo passato. Possibile che non vi riesca di dare qualche spiegazione in più? Con tutto il rispetto, come dicono anche altri utenti.Arcadia
Mi accodo alle richieste di chiarimento di cui sopra. "Non lo chiudiamo né vendiamo per ora" significa che state ancora cercando un compratore? Perché la giustificazione dell'errore da riparare, dopo tutto questo tempo, non regge più. Se ci fosse una reale intenzione di rimettere in funzione il sito, credo che a quest'ora una soluzione dovrebbe già essere stata trovata.Dariagufo
Capiamo benissimo i vostri problemi, anche perché se non li capissimo non staremmo qui ad aspettare da due mesi nel nulla cosmico, beccandoci pure risposte scortesi e spazientite ogni volta che proviamo umilmente a chiedere qualcosa.
Quello che si vorrebbe è un po' di chiarezza. State realmente provando a risolvere o lo dite tanto per dire? Volete comunque mantenerlo, questo sito, o state aspettando l'occasione per liberarvene visto che evidentemente non rende a sufficienza?Â
Noi saremmo anche disposti a darvi una mano, ma è molto difficile farlo se la situazione continua ad essere questa specie di segreto di stato.Â
Grazie.Â
BASTET-Clara
Siamo tutti in attesa, ormai, da più di due mesi. Qualche notizia confortante, ogni tanto, potreste concedercela. Il silenzio totale non fa altro che alimentare scenari decisamente negativi. Non è possibile lasciare centinaia di utenti nel nulla più assoluto.Confidiamo in qualche risposta che ci permetta di avere una visione più chiara della situazione.
Clara
RedazioneFotocontest
RedazioneFotocontest
Capiamo benissimo i vostri problemi, anche perché se non li capissimo non staremmo qui ad aspettare da due mesi nel nulla cosmico, beccandoci pure risposte scortesi e spazientite ogni volta che proviamo umilmente a chiedere qualcosa.
Quello che si vorrebbe è un po' di chiarezza. State realmente provando a risolvere o lo dite tanto per dire? Volete comunque mantenerlo, questo sito, o state aspettando l'occasione per liberarvene visto che evidentemente non rende a sufficienza?Â
Noi saremmo anche disposti a darvi una mano, ma è molto difficile farlo se la situazione continua ad essere questa specie di segreto di stato.Â
Grazie.Â
RedazioneFotocontest
Clara
Secondo te / voi noi ci stiamo divertendo a passare il tempo a ripetere alla stessa domanda? perché se sapessimo una risposta o come risolvere non credi l'avremmo già fatto?Â
Dariagufo
Grazie.Â
RedazioneFotocontest
Grazie.Â
Dal momento che noi non veniamo a spiegare a te come fare li tuo lavoro, evita di farlo tu, perché anche questo è piuttosto arrogante.
VIC61
Visto che non riesco a cancellare il mio account e a rimuovere tutte le mie foto dal sito, potete procedere direttamente voi ?Grazie!
RedazioneFotocontest
Grazie!
VIC61
ElisaEnnE
bi
aganugi
Surimi