Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Aggiornamento del Regolamento (02/03/2023) — Il forum di Fotocontest
Vi informiamo che abbiamo apportato alcune modifiche al Regolamento.
Nello specifico:
Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.
Articolo 6: abbiamo specificato maggiormente come vengono effettuati i controlli approfonditi su immagini che vengono segnalate o di cui si accorge la Redazione, in particolare può essere chiesto il file RAW o il JPG originale e/o le fotografie scattate prima / dopo l'immagine inviata.
Articolo 7: abbiamo aggiunto la parte che esclude la partecipazione di immagini fatte in parte o totalmente con computergrafica, intelligenza artificiale e altri sistemi simili.
un componente della mia squadra è stato sospeso presumibilmente a forza di queste norme, ma non gli è stato chiesto chiarimenti al riguardo, potreste provvedere a motivargli la situazione? buona giornata.
Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.
Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.
un componente della mia squadra è stato sospeso presumibilmente a forza di queste norme, ma non gli è stato chiesto chiarimenti al riguardo, potreste provvedere a motivargli la situazione? buona giornata.
Se dovete contattare la redazione usate gli appositi canali.
Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.
Aggiornamento del Regolamento (02/03/2023)
RedazioneFotocontest
Vi informiamo che abbiamo apportato alcune modifiche al Regolamento.Nello specifico:
Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.
Articolo 6: abbiamo specificato maggiormente come vengono effettuati i controlli approfonditi su immagini che vengono segnalate o di cui si accorge la Redazione, in particolare può essere chiesto il file RAW o il JPG originale e/o le fotografie scattate prima / dopo l'immagine inviata.
Articolo 7: abbiamo aggiunto la parte che esclude la partecipazione di immagini fatte in parte o totalmente con computergrafica, intelligenza artificiale e altri sistemi simili.
4Stagioni
Approvo , anche perché personalmente preferisco una foto sfocata o comunque poco tecnica ma originale, che una precisa ma sofisticata.kaos
un componente della mia squadra è stato sospeso presumibilmente a forza di queste norme, ma non gli è stato chiesto chiarimenti al riguardo, potreste provvedere a motivargli la situazione? buona giornata.Maximus57
Concordo, io aggiungerei anche i fotomontaggi troppo spinti, anche se effettuati con pezzi di foto proprie. Non è più vera fotografia.ÂFurlissima
Io escluderei le foto fatte maleÂpaolo-spagg
Io, a prescindere da ogni altra considerazione, escluderei le foto dei 90 partecipanti che mi precedono in classifica. Anzi, per sicurezza, escluderei anche quelle dei 10 che mi seguono immediatamente.Tefnut_Simo
paolo-spagg
Ho provato a chiederlo all'amministratore, mi ha risposto che per la reputazione del sito sarebbe meglio escludere le mieBASTET-Clara
Tefnut_Simo
Furlissima
Paolo se tu non ci fossi bisognerebbe inventartiÂRedazioneFotocontest
Ston3D
Articolo 1: abbiamo cambiato la frase riguardo le utenze familiari, specificando che vale per qualsiasi connessione dallo stesso IP (famiglie, coinquilini, amici, colleghi di lavoro, ...) e che sono gli utenti che devono avvisare preventivamente la Redazione di mettere in whitelist gli utenti.Ora si inizia a ragionare….Â