Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao io sono su Fotocontest da 1 anno, non sapevo fosse stato pubblicato un libro di Fotocontest.it e ha anche l'ebook.
Come posso aiutare nella ricerca?
Virginia
3 anni fa
RedazioneFotocontest
Inizio a sospettare che l'ebook non sia mai esistito  ma spero di farmi smentire.
Il libro mi è stato mandato (ma devo ancora recuperarlo). Se c'è interesse comunque valuteremo di riproporre qualcosa di simile
Libro Fotocontest.it
RedazioneFotocontest
Ciao a tutti, per caso qualcuno dei presenti due anni fa ha comprato il libro di Fotocontest.it e ha anche l'ebook? Se sì per favore contattateciÂ4Stagioni
Io no, ma avevo contribuito con un piccolo versamento di denaro per la sua realizzazione. Ne rifarete un altro, di libro?RedazioneFotocontest
Forse sì, ma sarebbe utile vedere cosa è già stato fatto4Stagioni
@RedazioneFotocontest  Ti conviene scrivere un messaggio sotto questo post: Book FC  in modo che i vari utenti possano rispondere. Ciao.utente cancellato
Io acquistai libro e felpa, ciaoPeter_Sossi
Buongiorno, io ho ricevuto gratuitamente una copia del libro, come autore di 3 immagini.
Se posso aiutarvi, volentieri.
Peter
RedazioneFotocontest
Grazie a tutti, qualcuno sa qualcosa in merito all'ebook? Risulta a qualcuno che sia stato fatto o no?Virginia_Vir
Ciao io sono su Fotocontest da 1 anno, non sapevo fosse stato pubblicato un libro di Fotocontest.it e ha anche l'ebook.Come posso aiutare nella ricerca?
Virginia
RedazioneFotocontest
Inizio a sospettare che l'ebook non sia mai esistito  ma spero di farmi smentire.Il libro mi è stato mandato (ma devo ancora recuperarlo). Se c'è interesse comunque valuteremo di riproporre qualcosa di simile
yawem93844