Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La forma dell'ombra - Dubbio — Il forum di Fotocontest
Buonasera, sono nuovo in FC e spero di essere nel posto giusto per chiedere chiarimenti.
Guardando le foto del contest in oggetto sono capitato su due immagini praticamente identiche o meglio molto molto simili tanto da sembrare addirittura scattate dalla stessa "mano", ma da due "utenti" diversi, il dubbio è solo mio o anche ad altri è balzato in testa il malsano pensiero che ci possa essere qualcosa di strano ?Â
Era successo anche nel contest Più Piccolo.... Le foto non apparivano identiche ma una era un crop dell'altra ed erano state pubblicate a due minuti di distanza l'una dall'altra. Ho segnalato la cosa e quella croppata è stata rimossa.Â
5 anni fa
RedazioneFotocontest
Come abbiamo spiegato mille volte, le questioni regolamentari ed i dubbi si gestiscono fuori dal forum. C'è un tasto "segnala" sotto ogni fotografia, usatelo e scriveteci nelle info le motivazioni del dubbio, poi verifichiamo.
La forma dell'ombra - Dubbio
utente cancellato
Buonasera, sono nuovo in FC e spero di essere nel posto giusto per chiedere chiarimenti.Guardando le foto del contest in oggetto sono capitato su due immagini praticamente identiche o meglio molto molto simili tanto da sembrare addirittura scattate dalla stessa "mano", ma da due "utenti" diversi, il dubbio è solo mio o anche ad altri è balzato in testa il malsano pensiero che ci possa essere qualcosa di strano ?Â
Liof
Segnalarle alla redazione in caso di irregolarità prenderanno provvedimentiPi_M_Pi
Era successo anche nel contest Più Piccolo.... Le foto non apparivano identiche ma una era un crop dell'altra ed erano state pubblicate a due minuti di distanza l'una dall'altra. Ho segnalato la cosa e quella croppata è stata rimossa.ÂRedazioneFotocontest
Come abbiamo spiegato mille volte, le questioni regolamentari ed i dubbi si gestiscono fuori dal forum. C'è un tasto "segnala" sotto ogni fotografia, usatelo e scriveteci nelle info le motivazioni del dubbio, poi verifichiamo.