Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Di chiarire le loro posizioni, abbiamo il forte sospetto che si tratti di utenze familiari/amicali.
Gli utenti che si conoscono personalmente devono dichiararsi per farsi mettere in watchlist.Â
Grazie.
10 anni fa
utente cancellato
Gli utenti che si conoscono personalmente o che si connettono dallo stesso pc?
10 anni fa
utente cancellato
Il principio base non cambia, ip o no, se si è amici/conoscenti bisogna, se si vuole essere onesti, dichiararsi  Insomma, se c'è il rischio di voto di favore.
ehm... io ho conosciuto personalmente 62 utenti......  devo farti l'elenco? ma poi non posso più votare perchè chi mi resta? giusto i nuovissimi e due o tre dei vecchi....
Doppie utenze
utente cancellato
Vorrei chiedere agli utenti:1) @enzoprisciandaro e @figaroÂ
2) @alber52 e @PaolaTizi
Di chiarire le loro posizioni, abbiamo il forte sospetto che si tratti di utenze familiari/amicali.
Gli utenti che si conoscono personalmente devono dichiararsi per farsi mettere in watchlist.Â
Grazie.
utente cancellato
Gli utenti che si conoscono personalmente o che si connettono dallo stesso pc?utente cancellato
Il principio base non cambia, ip o no, se si è amici/conoscenti bisogna, se si vuole essere onesti, dichiararsi  Insomma, se c'è il rischio di voto di favore.kaira
ehm... io ho conosciuto personalmente 62 utenti......  devo farti l'elenco? ma poi non posso più votare perchè chi mi resta? giusto i nuovissimi e due o tre dei vecchi....