Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongorno! Recentemente ho sottoscritto la mia partecipazione al Fotocontest "Fotoreporter" inviando la mia foto che, leggo ora, sarebbe stata rimossa. Per quanto io abbia cercato di conoscerne le motivazioni, anche e soprattutto cliccando sul riquadro attivo della "notifica", non sono riuscito ad ottenere spiegazioni. Sarebbe possibile sapere qualcosa? Grazie e buona giornata.
10 anni fa
utente cancellato
L'avevi firmata. Credo tu abbia ricevuto la notifica di segnalazione "foto firmata".
10 anni fa
utente cancellato
Ovviamente puoi ricaricare la foto senza firme, hai ancora 6 ore per partecipare.
Accidenti!! non mi sono reso conto scaricandola da LR che c'era il flag sulla filigrana. Non so se potrò farcela entro le 18 ma ci provo. Intanto grazie per la spiegazione e buona giornata.
Rimozione Foto
Olaf
Buongorno! Recentemente ho sottoscritto la mia partecipazione al Fotocontest "Fotoreporter" inviando la mia foto che, leggo ora, sarebbe stata rimossa. Per quanto io abbia cercato di conoscerne le motivazioni, anche e soprattutto cliccando sul riquadro attivo della "notifica", non sono riuscito ad ottenere spiegazioni. Sarebbe possibile sapere qualcosa? Grazie e buona giornata.utente cancellato
L'avevi firmata. Credo tu abbia ricevuto la notifica di segnalazione "foto firmata".utente cancellato
Ovviamente puoi ricaricare la foto senza firme, hai ancora 6 ore per partecipare.Olaf
Accidenti!! non mi sono reso conto scaricandola da LR che c'era il flag sulla filigrana. Non so se potrò farcela entro le 18 ma ci provo. Intanto grazie per la spiegazione e buona giornata.utente cancellato
Le 17:00, il contest scade alle 17:00Olaf
OK, dovrei essere riuscito tagliare la filigrana. Spero che vada bene ora. Ciao!utente cancellato
Hem, il Contest Fotoreporter è aperto fino al 15 luglio per l'invio. Forse intendete Il mestiere del fotografoOlaf
Si, infatti l'ho postata in "Il mestiere di fotografo", grazie cmq.