Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Distribuzione foto in #338 Il buio — Il forum di Fotocontest
In fase di scrutinio nel mio gruppo di voto c'è una foto del mio stesso gruppo, è REGOLARE?
10 anni fa
utente cancellato
Si. Se consideri che in squadra si può essere in 7 ed i gruppi in questo caso sono 3, potresti averne anche 2 se non 3....
10 anni fa
utente cancellato
ah ok.Grazie
10 anni fa
utente cancellato
sarebbe stato meglio se i componenti della stessa squadra fossero nello stesso gruppo ... così si rischia che la votazione sia falsata da giochi di squadra. Bah?!?!
10 anni fa
utente cancellato
Adesso è chiaro!ne è inibito il voto!
10 anni fa
utente cancellato
ah mi sembrava strano!!!Â
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Adesso è chiaro!ne è inibito il voto!
A be si... scusa, lo davo per scontato!  Pensavo che il tuo dubbio fosse proprio sul fatto che avessi una foto in  meno da votare ....
Distribuzione foto in #338 Il buio
utente cancellato
In fase di scrutinio nel mio gruppo di voto c'è una foto del mio stesso gruppo, è REGOLARE?
utente cancellato
Si. Se consideri che in squadra si può essere in 7 ed i gruppi in questo caso sono 3, potresti averne anche 2 se non 3....utente cancellato
ah ok.Grazieutente cancellato
sarebbe stato meglio se i componenti della stessa squadra fossero nello stesso gruppo ... così si rischia che la votazione sia falsata da giochi di squadra. Bah?!?!utente cancellato
Adesso è chiaro!ne è inibito il voto!utente cancellato
ah mi sembrava strano!!!Âutente cancellato