Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao,Â
vorrei segnalare all'amministratore che un contatto mi ha scritto chiedendo di contattarlo fuori da qua. E' regolare o può essere un malintenzionato(pendo per la seconda ipotesi)? Sotto il messaggio che mi ha inviato: fineomar hello my dear friend please i will like you write me back to my inbox (oromodavid1@yahoo.com) I have something confidential to tell you. Am Miss Muan Omar
ciao il mio caro amico per favore io come voi scrivermi di nuovo alla mia casella di posta (oromodavid1@yahoo.com) ho qualcosa riservate dirti. Am signorina Muan Omar
Anche se a volte è antipatico, un Captcha forse potrebbe essere utile, questo spammer ha tutte le caratteristiche di un automa.
10 anni fa
utente cancellato
Già .  Stiamo facendo delle prove, continua a tornare con nuove mail.
10 anni fa
utente cancellato
Avevo perso questa discussione
Il captcha è un tantino sopravvalutato: questi utenti non sono BOT (automatismi), ma persone reali che fanno gli spammer di mestiere. Un BOT può fare alcune cose, ma non iscriversi a un sito, confermare la mail di registrazione cliccando il link, loggarsi, etc.
Un captcha non servirebbe a nulla se non a far impazzire le persone normali.
Fineomar
ytse_jam
Ciao,Âvorrei segnalare all'amministratore che un contatto mi ha scritto chiedendo di contattarlo fuori da qua. E' regolare o può essere un malintenzionato(pendo per la seconda ipotesi)? Sotto il messaggio che mi ha inviato:
fineomar hello my dear friend please i will like you write me back to my inbox (oromodavid1@yahoo.com) I have something confidential to tell you. Am Miss Muan Omar
ciao il mio caro amico per favore io come voi scrivermi di nuovo alla mia casella di posta (oromodavid1@yahoo.com) ho qualcosa riservate dirti. Am signorina Muan Omar
utente cancellato
E' stato già bannato.ytse_jam
Grande!utente cancellato
utente cancellato
Comunico di aver ricevuto lo stesso messaggio spam oggi dall'utente omaromar1alessandrocastellani
Anche io,l'ho segnalato nella sez bugutente cancellato
rimosso anche lui, vediamo se dobbiamo cambiare qualche cosa nella procedura di registrazione.Degomera681
Anche se a volte è antipatico, un Captcha forse potrebbe essere utile, questo spammer ha tutte le caratteristiche di un automa.utente cancellato
Già .  Stiamo facendo delle prove, continua a tornare con nuove mail.utente cancellato
Avevo perso questa discussione
Il captcha è un tantino sopravvalutato: questi utenti non sono BOT (automatismi), ma persone reali che fanno gli spammer di mestiere. Un BOT può fare alcune cose, ma non iscriversi a un sito, confermare la mail di registrazione cliccando il link, loggarsi, etc.
Un captcha non servirebbe a nulla se non a far impazzire le persone normali.
bluvelvet
Ma il captcha si può mettere anche sulla carne?utente cancellato
E' più indicato per il pesce, ma i gusti sono gusti!