Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Segnalazione #327 Integrazione multietnica — Il forum di Fotocontest
Vorrei porre all'attenzione degli amministratori la foto XXXXXXXX inserita nel gruppo XXXX in scrutinio.
In basso sulla sinistra si legge: XXXXXXX credo che sia nome e cognome dell'autore, se così fosse questo è contrario al regolamento in quanto è fatto divieto di inserire un segno o un qualcosa che possa far risalire lo scatto a un utente. Penso si tratti di un errore involontario dovuto magari all'inesperienza dell'autore ( nuovo iscritto), ma credo che sia altrettanto giusto farlo presente.
11 anni fa
utente cancellato
Usa la segnalazione come stanno facendo gli altri utenti
Avrò già rimosso 10 foto.
Segnalazione #327 Integrazione multietnica
Gianni.S
Vorrei porre all'attenzione degli amministratori la foto XXXXXXXX inserita nel gruppo XXXX in scrutinio.In basso sulla sinistra si legge: XXXXXXX credo che sia nome e cognome dell'autore, se così fosse questo è contrario al regolamento in quanto è fatto divieto di inserire un segno o un qualcosa che possa far risalire lo scatto a un utente. Penso si tratti di un errore involontario dovuto magari all'inesperienza dell'autore ( nuovo iscritto), ma credo che sia altrettanto giusto farlo presente.
utente cancellato
Usa la segnalazione come stanno facendo gli altri utentiAvrò già rimosso 10 foto.
Gianni.S
Ok perfetto non  sapevo ok grazieutente cancellato
L'hai visto dove si segnala?Âhttp://awesomescreenshot.com/0902nglzea
Gianni.S
si appena fatto grazie Mirko lo sai che sono sempre un po tardo......