Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
buonasera, non capisco il motivo per cui la mia foto "autunno"sia stata squalificata con il motivo che non ho partecipato allo scrutinio,mentre sono sicura di averlo fatto, non che mi aspetti un gran risultato, ma partecipare, condividere le foto per me è una cosa divertente.....a presto
8 ore fa
RedazioneFotocontest
È buona pratica, prima di scrivere sul forum, leggere gli altri messaggi e cercare la sezione giusta. ad esempio "Gestione del sito e comunicazioni" per leggere i nostri messaggi o "Supporto tra utenti".
Inoltre consigliamo vivamente di seguire il canale WhatsApp ufficiale per rimanere sempre aggiornati sui problemi: clicca per accedere a WhatsApp
autunno
giul
buonasera, non capisco il motivo per cui la mia foto "autunno"sia stata squalificata con il motivo che non ho partecipato allo scrutinio,mentre sono sicura di averlo fatto, non che mi aspetti un gran risultato, ma partecipare, condividere le foto per me è una cosa divertente.....a prestoRedazioneFotocontest
È buona pratica, prima di scrivere sul forum, leggere gli altri messaggi e cercare la sezione giusta. ad esempio "Gestione del sito e comunicazioni" per leggere i nostri messaggi o "Supporto tra utenti".Inoltre consigliamo vivamente di seguire il canale WhatsApp ufficiale per rimanere sempre aggiornati sui problemi:
clicca per accedere a WhatsApp