Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il gioco delle coppie — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il gioco delle coppie

utente cancellato

Ciao a tutti. La foto che ho postato in questa occasione non è stata scattata per il contest, ma è semplicemente una foto che ritrae il mio cane gioioso che torna dalla passeggiata con la padrona. Sapevo in partenza che sarebbe stata una foto border, soprattutto per la composizione, purtroppo mia moglie rimane proprio dietro il cane e con il volto parzialmente tagliato, ma non immaginavo sarebbe stato un disastro così (solo due punti in scrutinio).
Sono curioso di sentire la vostra.
5 anni fa 

Ayahuasca

ciao soldato, 
come hai fatto a postare la foto in fotocritica una settimana fa visto che il contest è finito ieri? @mirkomacari ?

tornando alla foto, io sinceramente la coppia non la vedo. il fatto che il cane corra verso l'obiettivo e tua moglie sia così sfocata sullo sfondo non danno l'idea di coppia, di interazione. 
Il tuo titolo inoltre dice "facciamo a chi arriva primo" ma la donna è statica. 
Quindi in definitiva è la foto di un cane che corre. e per carità non è male, la MAF è buona, la composizione e lo sfocato gradevoli, forse la luce è un po' dura, ma secondo me non è a tema. 
5 anni fa  

utente cancellato

è successo nelle ore del bug sul contest. 
5 anni fa  

Ayahuasca

utente cancellato ha scritto:
è successo nelle ore del bug sul contest. 
ah si è vero! me ne ero scordata
5 anni fa  

utente cancellato

Grazie Ayahuasca, hai fatto una bella scansione della foto. In effetti intuivo che fosse lontana dal tema, ma ho tentato, non avendo di meglio.
Ciao
5 anni fa