Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Schhh! Olaf dorme. - silviola — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Schhh! Olaf dorme. - silviola

utente cancellato

Ciao a tutti se avete voglia mi dite che cosa non va in questa foto? Non aspiravo a un gran piazzamento, ma non aver avuto neanche un voto mi fa pensare a qualche errore molto grossolano. Vi sarei grata per critiche e commenti in modo da poter migliorare. Grazie
5 anni fa 

utente cancellato

Ciao, ma non ci sono errori grossolani (a parte che forse questo cagnetto dormiva con le zampe nascoste ed è un po' strana come posa) semplicemente altre foto erano suggestive della tua, ho guardato il gruppo di scrutinio in cui era e devo dire che anche io ne avrei sicuramente votate altre 10. 
Non si tratta solo di errori tecnici ma anche di capacità di scelta del soggetto da proporre, in questo caso non è stata una scelta molto azzeccata. 
5 anni fa  

utente cancellato

grazie Mirko della tua opinione. E' un cane che si acciambella tipo gatto e mi dava un'idea di soffice, ma come hai detto forse era solo una mia visione. Ti ringrazio del commento.
5 anni fa  

ayrton73

Ciao, io credo semplicemente che la tua foto non sia azzeccata rispetto al Contest. Mi spiego meglio: dà sicuramente la sensazione di tenerezza ma non di "Soffice". Per il resto, a me, come scatto piace. E anche come è stata modificata.
5 anni fa  

utente cancellato

Grazie Ayrton, sono contenta che ti sia piaciuta.
5 anni fa  

AdrianoPerelli

è un pò soffocata. Non c'è spazio. da nessuna parte. Questo tipo di inquadrature non colpiscono.
5 anni fa  

bobmarray16

Forse con una mano che lo accarezza o un gatto che si avvicina per annusarlo, sarebbe più attraente o, come si usa dire, "accattivante".
5 anni fa