Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Bottiglia di vetro - Ivan8 — Il forum di Fotocontest
Che cosa poteva essere migliorato in questo scatto?
5 anni fa
utente cancellato
Innanzitutto scusami per la franchezza. E non ti offendere perché mi sto riferendo solo alla foto. E' una foto illeggibile nella quale non si riesca a capire nulla né del vetro né tantomeno della bottiglia (a parte il fatto che tu dici che lo è). Anche guardandola come astratto non ha un punto di interesse, non ha armonia dei colori o delle forme. E' un pasticcio visivo, non mi meraviglio che non abbia ricevuto nessun voto
5 anni fa
utente cancellato
Non mi offendo... Anzi. Ho chiesto critiche, altrimenti non avrei postato, no?
È illeggibile sono d'accordo, nemmeno io mi meraviglio dei risultati ottenuti.Â
La prendo come una lezione alla prima esperienza. Riparerò nei prossimi.
Guardando la foto fuori dalle regole del contesto gara, cosa poteva essere migliorato?Â
Bottiglia di vetro - Ivan8
utente cancellato
Che cosa poteva essere migliorato in questo scatto?
utente cancellato
Innanzitutto scusami per la franchezza. E non ti offendere perché mi sto riferendo solo alla foto. E' una foto illeggibile nella quale non si riesca a capire nulla né del vetro né tantomeno della bottiglia (a parte il fatto che tu dici che lo è). Anche guardandola come astratto non ha un punto di interesse, non ha armonia dei colori o delle forme. E' un pasticcio visivo, non mi meraviglio che non abbia ricevuto nessun votoutente cancellato
Non mi offendo... Anzi. Ho chiesto critiche, altrimenti non avrei postato, no?È illeggibile sono d'accordo, nemmeno io mi meraviglio dei risultati ottenuti.Â
La prendo come una lezione alla prima esperienza. Riparerò nei prossimi.
Guardando la foto fuori dalle regole del contesto gara, cosa poteva essere migliorato?Â