Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tiguardo..Tivedo...Tispio... e di qui non passi se non bussi! - Giuseppe_N — Il forum di Fotocontest
Tiguardo..Tivedo...Tispio... e di qui non passi se non bussi! - Giuseppe_N
utente cancellato
5 anni fa
utente cancellato
Siccome era un contest a squadre e purtroppo non abbiamo partecipato in 3 è stata giustamente squalificata, ma mi rimane la curiosità di sapere che ne pensate.... ogni indicazione mi serve per capire dove migliorare.... grazie!
5 anni fa
utente cancellato
Ciao Giuseppe.
Il soggetto è interessante e inusuale, ma a mio avviso non è la porta, ma i batacchi, cioè il dettaglio di una porta. O al massimo il metallo... Per cui non la vedo come foto che fa faville nel tema Porte e portoni. Se ci fai caso, il primo dettaglio appare nella classifica solo al 23 - esimo posto, il secondo al 44 - esimo posto.
Dal punto di vista tecnico, avrei preferito le linee cadenti raddrizzate, magari già in fase di scatto, per non avere quei puntini tagliati. E vedrei bene più contrasto, per enfatizzare meglio il metallo.
Inoltre a me urta il titolo - decisamente troppo lungo.
utente cancellato
utente cancellato
Siccome era un contest a squadre e purtroppo non abbiamo partecipato in 3 è stata giustamente squalificata, ma mi rimane la curiosità di sapere che ne pensate.... ogni indicazione mi serve per capire dove migliorare.... grazie!utente cancellato
Ciao Giuseppe.Il soggetto è interessante e inusuale, ma a mio avviso non è la porta, ma i batacchi, cioè il dettaglio di una porta. O al massimo il metallo... Per cui non la vedo come foto che fa faville nel tema Porte e portoni. Se ci fai caso, il primo dettaglio appare nella classifica solo al 23 - esimo posto, il secondo al 44 - esimo posto.
Dal punto di vista tecnico, avrei preferito le linee cadenti raddrizzate, magari già in fase di scatto, per non avere quei puntini tagliati. E vedrei bene più contrasto, per enfatizzare meglio il metallo.
Inoltre a me urta il titolo - decisamente troppo lungo.