Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti
La mia foto del contest "aguzzo" si è piazzata tredicesima e non posso lamentarmi, ma mi piacerebbe sapere da voi come si potrebbe migliorarla.
Forza, scatenatevi !
5 anni fa
utente cancellato
Avrei curato la postproduzione della puntina, la parte in basso è troppo illuminata e grezza. E' l'unica cosa che mi viene in mente.
5 anni fa
utente cancellato
È vero, dando meno luce nella parte inferiore del chiodo avrei sicuramente dato più importanza alla parte "aguzza".
Grazie Mirko
5 anni fa
utente cancellato
io, al contrario, trovo che la puntina renda bene il metallo di cui è fatta, cosa non banale. Invece avrei aperto un po' di più le ombre nella parte della ruota a ridosso del terreno. Nella zona centrale della foto mi disturba un po' il nero pieno che non permette di leggere il dettaglio
IL CHIODO - soldato
utente cancellato
Ciao a tutti
La mia foto del contest "aguzzo" si è piazzata tredicesima e non posso lamentarmi, ma mi piacerebbe sapere da voi come si potrebbe migliorarla.
Forza, scatenatevi !
utente cancellato
Avrei curato la postproduzione della puntina, la parte in basso è troppo illuminata e grezza. E' l'unica cosa che mi viene in mente.utente cancellato
È vero, dando meno luce nella parte inferiore del chiodo avrei sicuramente dato più importanza alla parte "aguzza".Grazie Mirko
utente cancellato
io, al contrario, trovo che la puntina renda bene il metallo di cui è fatta, cosa non banale. Invece avrei aperto un po' di più le ombre nella parte della ruota a ridosso del terreno. Nella zona centrale della foto mi disturba un po' il nero pieno che non permette di leggere il dettaglioutente cancellato
Grazie, ciao !