Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

The white and the blue - BettyBlu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

The white and the blue - BettyBlu

BettyBlu

5 anni fa 

4Stagioni

E' una bella immagine, a tema, pochi elementi, essenziali, ma sembra la foto di una foto appiccicata su un foglio di carta. Una scelta strana che, mi sa, ti ha penalizzato.
5 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

utente cancellato

Credo che la grande cornice non abbia aiutato, il fulcro della foto è oltre che a tema molto bello, avrebbe meritato a parer mio più presenza nel frame. Saluti
5 anni fa  

utente cancellato

anch'io credo che "l'impaginazione" ti abbia danneggiato. E sinceramente fatico molto a capire il senso di questa e altre cornici. Peccato perché la foto poteva andare sia qui sia nei minimalismi
5 anni fa  

utente cancellato

Concordo con tutti.
Mi sono domandato subito il perché di questa cornice.
Tolta quella la foto è interessante.
5 anni fa  

BettyBlu

Secondo me la cornice serviva a mettere in risalto la foto. Mi dispiace comunque che tutto si riduca alla frame, se l'avessi immaginato non l'avrei messa.
Grazie per i complimenti, Betty
5 anni fa  

utente cancellato

beh… Betty… Una corniciona bianca intorno a un perimetro azzurro intorno a una cornice bianca intorno una foto… Forse un po' troppo non credi?
5 anni fa  

BettyBlu

:D:D:D:thumbsup:
5 anni fa