Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
The white and the blue - BettyBlu — Il forum di Fotocontest
E' una bella immagine, a tema, pochi elementi, essenziali, ma sembra la foto di una foto appiccicata su un foglio di carta. Una scelta strana che, mi sa, ti ha penalizzato.
5 anni fa
utente cancellato
Credo che la grande cornice non abbia aiutato, il fulcro della foto è oltre che a tema molto bello, avrebbe meritato a parer mio più presenza nel frame. Saluti
5 anni fa
utente cancellato
anch'io credo che "l'impaginazione" ti abbia danneggiato. E sinceramente fatico molto a capire il senso di questa e altre cornici. Peccato perché la foto poteva andare sia qui sia nei minimalismi
5 anni fa
utente cancellato
Concordo con tutti.
Mi sono domandato subito il perché di questa cornice.
Tolta quella la foto è interessante.
5 anni fa
BettyBlu
Secondo me la cornice serviva a mettere in risalto la foto. Mi dispiace comunque che tutto si riduca alla frame, se l'avessi immaginato non l'avrei messa.
Grazie per i complimenti, Betty
5 anni fa
utente cancellato
 beh… Betty… Una corniciona bianca intorno a un perimetro azzurro intorno a una cornice bianca intorno una foto… Forse un po' troppo non credi?
The white and the blue - BettyBlu
BettyBlu
4Stagioni
E' una bella immagine, a tema, pochi elementi, essenziali, ma sembra la foto di una foto appiccicata su un foglio di carta. Una scelta strana che, mi sa, ti ha penalizzato.utente cancellato
Credo che la grande cornice non abbia aiutato, il fulcro della foto è oltre che a tema molto bello, avrebbe meritato a parer mio più presenza nel frame. Salutiutente cancellato
anch'io credo che "l'impaginazione" ti abbia danneggiato. E sinceramente fatico molto a capire il senso di questa e altre cornici. Peccato perché la foto poteva andare sia qui sia nei minimalismiutente cancellato
Concordo con tutti.Mi sono domandato subito il perché di questa cornice.
Tolta quella la foto è interessante.
BettyBlu
Secondo me la cornice serviva a mettere in risalto la foto. Mi dispiace comunque che tutto si riduca alla frame, se l'avessi immaginato non l'avrei messa.Grazie per i complimenti, Betty
utente cancellato
 beh… Betty… Una corniciona bianca intorno a un perimetro azzurro intorno a una cornice bianca intorno una foto… Forse un po' troppo non credi?BettyBlu