Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Solo con i miei pensieri. - orsobruno — Il forum di Fotocontest
Pongo a chi vuole dare il proprio parere a questa mia foto del contest "SOLITUDINE" passata con 111 punti nello scrutinio (mi sembra al 9° posto). In finale invece 0 punti una discrepanza notevole no? cosa ha che non va?. Cmq una cosa posso dirla senza ombra di dubbio voti di SCAMBIO non ne o dati e men che meno ricevuti, ......... ciao e buone foto
Ciao, io sono nuovo di qua, mi sembrava fino ad oggi un gioco, un modo per esporre le proprie foto e "giudicare" le foto di altre persone senza troppe pippe mentali. Spero che che tu abbia scritto "Cmq una cosa posso dirla senza ombra di dubbio voti di SCAMBIO non ne o dati e men che meno ricevuti" pensando che forse ci possa essere questa pratica e NON che invece tu sia al corrente che d'abitudine ci sia questo sistema. E' una cosa che hai pensato potesse esistere oppure è così che funziona?
Intanto grazie del tuo intervento, sai dopo due anni che frequento il sito mi son fatto una mia idea e non è detto che sia quella giusta. Comunque chiedevo anche un parere sulla foto, cosa non va è il perchè di questa grande discrepanza di voti fra scrutini e finale, mi piacerebbe capirlo credo, non chieda la luna nel pozzo. ciao crazie ancora e buona giornata.
5 anni fa
utente cancellato