Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

a Sankt Moritz inizia l'autunno - mauro_m — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

a Sankt Moritz inizia l'autunno - mauro_m

utente cancellato

Ok, amici di FC, vorrei sottoporvi questq foto che non ha incontrato il favore dei votanti nel contest la fine dell'estate e non ha superato la fase dello scrutinio. Tema? Composizione? Geometrie' Forza, scatenatevi!
5 anni fa 

utente cancellato

Personalmente la trovo bella sia per cromie che per composizione, il tema lo trovo oltretutto centrato in quanto i colori delle chiome degli alberi indicano bene il periodo dell'anno. Trovare la motivazione del mancato passaggio è difficili a dirsi, essendo soggettivo posso solo dire che se fosse stata nel mio gruppo di votazione sicuramente l'avrei inserita tra i promemoria, dovrei però vedere tutte le foto del tuo girone. Ciao buona domenica
5 anni fa  

utente cancellato

ciao mi e' venuta in mente questa canzoncina :D 

link

per quanto riguarda la foto (premetto che non faccio paesaggi e non mi piacciono particolarmente) vedo che il versante e' imponente rispetto al soggetto in primo piano. in questo caso penso che forse creare una separazione in post avrebbe giovato. tipo vignetta o maschera. poi un altro intervento sono neri e ombre dell'isolotto un pelo schiariti e alla fine avrei virato un pelo verso l'arancio per dare un tono caldo al tutto. 
non so, un'idea, vedi tu poi cosa dicono altri, sono curioso anche io. a presto. 
5 anni fa