Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Signori è stato bello partecipare ai contest.
Non condivido affatto il miserabile uso della "non attinenza" delle foto ai vari contest.
Non me la prendo con chi maldestramente utilizza questa "possibilità" per quanto squallido egli sia.
Mi piacerebbe conoscere la faccia dell'ideatore di questa puerile usanza...
La fotografia è un'altra cosa.. un bel po' più nobile e meritevole di rispettosa considerazione... anche da chi non ne capisce l'essenza.
Cosa intendi per: "Mi piacerebbe conoscere la faccia dell'ideatore di questa puerile usanza..." ? Staff/ Chi siamo
L'uso dei ft fa parte delle regole del gioco (Regolamento), che tu accetti nel momento in cui invii la foto al contest.
5 anni fa
utente cancellato
si, vero, ma non credevo fosse così puerile .. e, insomma, non ce l'ho fatta a sopportare questa miseria... ma niente di personale, io ho sbagliato ad accettare questa regola, io me ne vado.. tranquillo/a
Ma sei stato eliminato per ft? Ho visto che ne hai presi 2 nel ritratto ambientato e sei arrivato ultimo nella classifica votanti.
Se è per i contest aperti o in votazione, aspetta la fine per mettere la foto in Fotocritica e chiedere chiarimenti oppure chiedi sotto la tua foto il perché, sperando che ti rispondano.
5 anni fa
utente cancellato
forse non mi sono spiegato, ma sono io il responsabile del mio malessere avendo accettato questa regola ma non mi sono reso conto di quanto fosse miserabile (non mi viene un altro aggettivo ..) è proprio l'idea che qualcuno possa "giudicare" magari senza nessuna competenza... vedi, chi capisce le foto può argomentare sulla tecnica, ma non sul contenuto, solo uno sciocco può farlo.. e un altro sciocco può accettare questa regola e quest'ultimo, ahimè, sono io.. ma auguro a chi resta un buon divertimento.
In passato si è molto discusso sull'uso dei ft, ora non si può, in quanto il Forum è stato striminzito a causa dei toni accesi. Ti conviene discuterne in privato con gli amministratori. Ciao.
5 anni fa
utente cancellato
Anche io condivido che l'attinenza bisognerebbe eliminarla dalla possibilità di scelta, tanto è inutile perchè si arriva alla scelta dei preferiti e alle votazioni e basta. Secondo il mio umile punto di vista è una possibilità inutile che le persone utilizzano senza motivo per di più.Â
5 anni fa
utente cancellato
Le regole esistono e vanno accettate, spesso possono essere inutili o addirittura sbagliate ma, quelle sono, e dovrebbero essere rispettate da chiunque che decida di partecipare ai concorsi.Â
Arrabbiarsi e mollare tutto per questo lo trovo sbagliato.Â
Scrivi :Â
chi capisce le foto può argomentare sulla tecnica, ma non sul contenuto, solo uno sciocco può farlo..Â
Su questo punto sono totalmente d'accordo, ricevere pareri del tutto inutili e poco costruttivi sui contenuti è sbagliato ( se questi non violano le regole ) e può farlo solo uno sciocco o chi paventa una certa esperienza e professionalità , spesso queste anche discutibili fra l'altro.
la fotografia
utente cancellato
Signori è stato bello partecipare ai contest.Non condivido affatto il miserabile uso della "non attinenza" delle foto ai vari contest.
Non me la prendo con chi maldestramente utilizza questa "possibilità" per quanto squallido egli sia.
Mi piacerebbe conoscere la faccia dell'ideatore di questa puerile usanza...
La fotografia è un'altra cosa.. un bel po' più nobile e meritevole di rispettosa considerazione... anche da chi non ne capisce l'essenza.
4Stagioni
Cosa intendi per: "Mi piacerebbe conoscere la faccia dell'ideatore di questa puerile usanza..." ? Staff/ Chi siamoL'uso dei ft fa parte delle regole del gioco (Regolamento), che tu accetti nel momento in cui invii la foto al contest.
utente cancellato
si, vero, ma non credevo fosse così puerile .. e, insomma, non ce l'ho fatta a sopportare questa miseria... ma niente di personale, io ho sbagliato ad accettare questa regola, io me ne vado.. tranquillo/a4Stagioni
Ma sei stato eliminato per ft? Ho visto che ne hai presi 2 nel ritratto ambientato e sei arrivato ultimo nella classifica votanti.Se è per i contest aperti o in votazione, aspetta la fine per mettere la foto in Fotocritica e chiedere chiarimenti oppure chiedi sotto la tua foto il perché, sperando che ti rispondano.
utente cancellato
forse non mi sono spiegato, ma sono io il responsabile del mio malessere avendo accettato questa regola ma non mi sono reso conto di quanto fosse miserabile (non mi viene un altro aggettivo ..) è proprio l'idea che qualcuno possa "giudicare" magari senza nessuna competenza... vedi, chi capisce le foto può argomentare sulla tecnica, ma non sul contenuto, solo uno sciocco può farlo.. e un altro sciocco può accettare questa regola e quest'ultimo, ahimè, sono io.. ma auguro a chi resta un buon divertimento.4Stagioni
In passato si è molto discusso sull'uso dei ft, ora non si può, in quanto il Forum è stato striminzito a causa dei toni accesi. Ti conviene discuterne in privato con gli amministratori. Ciao.utente cancellato
Anche io condivido che l'attinenza bisognerebbe eliminarla dalla possibilità di scelta, tanto è inutile perchè si arriva alla scelta dei preferiti e alle votazioni e basta. Secondo il mio umile punto di vista è una possibilità inutile che le persone utilizzano senza motivo per di più.Âutente cancellato
Le regole esistono e vanno accettate, spesso possono essere inutili o addirittura sbagliate ma, quelle sono, e dovrebbero essere rispettate da chiunque che decida di partecipare ai concorsi.ÂArrabbiarsi e mollare tutto per questo lo trovo sbagliato.Â
Scrivi :Â
chi capisce le foto può argomentare sulla tecnica, ma non sul contenuto, solo uno sciocco può farlo..Â
Su questo punto sono totalmente d'accordo, ricevere pareri del tutto inutili e poco costruttivi sui contenuti è sbagliato ( se questi non violano le regole ) e può farlo solo uno sciocco o chi paventa una certa esperienza e professionalità , spesso queste anche discutibili fra l'altro.
Non prendertela e continua, vada come vada.Â