Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ascoltando Hugo Wolf - Eleonork — Il forum di Fotocontest
Il tema prevedeva una immagine macro/close up, ravvicinata. Come prevedibile tutto si e' svolto su fiori/insetti. Io ho messo due foto che sono state segnalate in un batter d'occhio perche' erano ravvicinate ma non erano macro. Ele questa mi sembra poco attinente sia a macro che a close up, molto piu' giusta per sfocato. Peccato perche' e' una bella foto.
5 anni fa
utente cancellato
bi ha scritto:
Il tema prevedeva una immagine macro/close up, ravvicinata. Come prevedibile tutto si e' svolto su fiori/insetti. Io ho messo due foto che sono state segnalate in un batter d'occhio perche' erano ravvicinate ma non erano macro. Ele questa mi sembra poco attinente sia a macro che a close up, molto piu' giusta per sfocato. Peccato perche' e' una bella foto.
Grazie bi, effettivamente ho proprio sbagliato contest. Ho erroneamente pensato che avvicinarmi molto al soggetto sarebbe stato sufficiente per considerarla macro. Peccato. Grazie un saluto
Uno scatto davvero molto delicato, curato, e ottimamente composto. Complimenti Eleonora! Purtroppo non posso che concordare sul fatto che era inadatta per questo tema. Peccato, perchè nel contest giusto credo prenderebbe sicuramente molti punti.
ciao
Sabrina
5 anni fa
utente cancellato
Madison ha scritto:
Uno scatto davvero molto delicato, curato, e ottimamente composto. Complimenti Eleonora! Purtroppo non posso che concordare sul fatto che era inadatta per questo tema. Peccato, perchè nel contest giusto credo prenderebbe sicuramente molti punti.
ciao
Sabrina
Ti ringrazio di cuore
5 anni fa
utente cancellato
Bella foto, Eleonora, ma desiamente off topic. L'avrei postata nel contest sfocature e bokeh dove avrebbe fatto senz'altro una bella performance.
5 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Bella foto, Eleonora, ma desiamente off topic. L'avrei postata nel contest sfocature e bokeh dove avrebbe fatto senz'altro una bella performance.
 Eh sì, forse sarebbe andata meglio di quella che ho messo.
Ascoltando Hugo Wolf - Eleonork
utente cancellato
Vi chiedo gentilmente una critica, grazie.
bi
Il tema prevedeva una immagine macro/close up, ravvicinata. Come prevedibile tutto si e' svolto su fiori/insetti. Io ho messo due foto che sono state segnalate in un batter d'occhio perche' erano ravvicinate ma non erano macro. Ele questa mi sembra poco attinente sia a macro che a close up, molto piu' giusta per sfocato. Peccato perche' e' una bella foto.utente cancellato
Aldo1973
Caio Ele!Bhè la foto è molto ben fatta non c'è che dire, ma concordo con Bianca per il fuori tema.
Peccato davvero perché la foto meritava davvero!
utente cancellato
Bhè la foto è molto ben fatta non c'è che dire, ma concordo con Bianca per il fuori tema.
Peccato davvero perché la foto meritava davvero!
Madison
Uno scatto davvero molto delicato, curato, e ottimamente composto. Complimenti Eleonora! Purtroppo non posso che concordare sul fatto che era inadatta per questo tema. Peccato, perchè nel contest giusto credo prenderebbe sicuramente molti punti.ciao
Sabrina
utente cancellato
ciao
Sabrina
utente cancellato
Bella foto, Eleonora, ma desiamente off topic. L'avrei postata nel contest sfocature e bokeh dove avrebbe fatto senz'altro una bella performance.utente cancellato