Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sarò io che ho interpretato male il contest? Ho visto foto in finale dove non si vede neanche il viso della persona...
5 anni fa
utente cancellato
il mio punto di vista, in questi casi, è che l'assenza di consapevolezza del soggetto uccide il ritratto. Questa bimbetta non si capisce cosa stia facendo né dove sia, quindi l'ambientazione è a diri poco latitante e sembra, nel complesso, una candid più che un ritratto
Elisa - Sodelve
utente cancellato
utente cancellato
Sarò io che ho interpretato male il contest? Ho visto foto in finale dove non si vede neanche il viso della persona...utente cancellato
il mio punto di vista, in questi casi, è che l'assenza di consapevolezza del soggetto uccide il ritratto. Questa bimbetta non si capisce cosa stia facendo né dove sia, quindi l'ambientazione è a diri poco latitante e sembra, nel complesso, una candid più che un ritratto