Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Critiche critiche critiche...premetto che avevo altre foto per partecipare al contest, ma probabilmente questa la trovavo centrata a livello di tema, non una semplice foto in b/n ma una foto dove si vedeva la luce o un suo effetto(cosa che non ho trovato in tantissime foto che sono approdate anche in finale). E' una delle prime foto scattate da me, oltretutto nemmeno con una reflex...quindi ammetto la perdita di informazioni (non avendo un formato raw su cui lavorare), ma ho preso pochi punti....accetto i vostri pensieri e pareri!
ciao,
la luce c'è, forse un po' sparata, ma quello che secondo me manca è un soggetto illuminato dalla luce, per cui la tua foto risulta priva di racconto, manca un protagonista.
Anche se la luce è bella, deve illuminare qualcosa, altrimenti non serve a niente.
pantheon - Monti75
utente cancellato
Critiche critiche critiche...premetto che avevo altre foto per partecipare al contest, ma probabilmente questa la trovavo centrata a livello di tema, non una semplice foto in b/n ma una foto dove si vedeva la luce o un suo effetto(cosa che non ho trovato in tantissime foto che sono approdate anche in finale). E' una delle prime foto scattate da me, oltretutto nemmeno con una reflex...quindi ammetto la perdita di informazioni (non avendo un formato raw su cui lavorare), ma ho preso pochi punti....accetto i vostri pensieri e pareri!
Ayahuasca
ciao,la luce c'è, forse un po' sparata, ma quello che secondo me manca è un soggetto illuminato dalla luce, per cui la tua foto risulta priva di racconto, manca un protagonista.
Anche se la luce è bella, deve illuminare qualcosa, altrimenti non serve a niente.
utente cancellato
Ciao, grazie mille del feedback.